Sa, Bocchan, i sogni sono riflesso di ciò che il corpo desidera
di Shiro_chan

davvero una bellissima one shot, anche a distanza di tempo non smette mai di piacermi *^*
Molto delicata nella parte erotica mi è piaciuta moltissimo.
I miei complimenti! ^^

Ho apprezzato molto il titolo, devo dire. Appropriato, induce il lettore a leggere, incuriosisce.
I miei più sinceri complimenti per aver scelto l'idea del sogno, per collegarli. L'idea che Sebastian sia così legato a Ciel da seguire persino i suoi sogni/incubi, è fantastico, così come ho trovato fantastico il fatto che tu abbia scelto proprio questo pretesto per mostrare la passione che li avvolge.
Lo scambio Servo-Padrone/Padrone-Servo è azzeccatissimo, mi piace pensare a Ciel come il padrone assoluto, ma sottomesso alla fine alla volontà di un demone eterno come Sebastian.
Voli tra le ricordate, alla prossima!

~ Nexys.

Pervertita ;) anche se usare il termine "il piccolo" per indicare Ciel fa molto pedobear per il povero Seb, mi è piaciuta *__*

Ehy salve cara *-------*
questa fic è stupendaaa :DDD
mi è piaciuta moltissimo *___* non è molto spinta come cosa ma forse è proprio per questo che mi piace ^^
Ho sempre amato la coppia SebastianXCiel, sin dal primo episodio *-----* dai ma é palese che c'è "alchimia" tra i due XP
Ho solo notato un errore, una parola senza accento...sorry non ricordo quale XD
Comunque fic davvero molto bella, va nelle ricordate! u_u
un bacio cara, alla prossima
EuphieKai_