Spicchi di Cielo
di Tori

17/11/09, ore 15:03

E questo da dove esce? o.o Non me lo ricordavo, mah... Anche se "Matt" mi ricorda tando quel gran figo di Matt di Death Note, quindi mi va bene u.u
Intravedo la Ficocelli, no? xD Santissima donna *-*

Vittozzola, non solo non mi metti nei ringraziamenti, ma nemmeno mi dici che posti ç.ç Me la lego al dito u.u

Sbennumi

29/10/09, ore 20:49

Bonsoir ^^ Per prima cosa ti ringrazio per la tua recensione della mia storia, mi ha fatto davvero piacere. E poi così ho anche scoperto Il Meravigloso Universo delle FanFiction di Verdolina *_* Ragazza, sei una vera artista! Non le ho ancora lette tutte ma dà tempo al tempo XD Passando a questo fiction, per ora mi è piaciuta molto: la storia è intrigante, i personaggi molto particolari... sarà che m'immedesimo un po' in Adwen... ^^ Il tuo modo di scrivere è davvero appagante per un amante della lettura, come pochi altri. La metto subito tra i preferiti e le seguite, perchè non vedo l'ora di scoprire come prosegue ^.^ a presto, bye!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:03 pm)

25/06/09, ore 01:39

Oh, Vitt, che gioia vederti tornata all'opera.
Io, come sempre, vanto di conoscere tutto in anteprima (e pensare che, a suo tempo, era onore riservato solo alla mia diletta Tonna), però questa la leggo, dato che non mi arrivano i capitoli in anticipo. Ed è meglio così.
Ho cominciato da Ladro, che non lessi tempo fa: una figata. Cioè, sai quanto ami il macabro ed i cruento (prendi Fma), no? xD A parte quei soliti giri di parole della serie "quella giovane donna dai capelli neri ma quando dico neri voglio dire più neri della più buia notte priva di stelle, e dagli occhi blu, ma così blu, che a momenti ci posso vedere i pesci nuotare dentro, ecc..." riassumibili con qualcosa di simile a "la tipa là in fondo"... =.='
Però il cruento mi piace *_*
Perchè non continui col cruento? *_*
Il cruento spacca, fratella xD

La smetto...

Devo avere un vuoto di memoria, perchè mi sfugge che sia Aine. Inoltre, per un nano secondo mi è venuto in mente che dovesse essere Dylan a fare... insomma, quello che succederà più in là, no? *Baka-Benny*
Bah, credo sia la recensione più lunga della mia vita, sarà che sono le due di notte e io sono in ansia perchè domani i miei amici anno gli esami ed io non dormo per loro... Spero solo tu la gradisca, la recensione! xD

Sogni d'oro,
your Sbennuzzi

24/06/09, ore 21:43

Ma chi è che si è messo a piangere leggendola? O_o
Comunque, io ero convinta che gli spicchi andassero pesantemente rivisti, o no? Oppure hai cambiato idea? Perché? Cioé, anche così va bene, hai un buono stile eccetera ma... ecco potrebbe essere un po' migliorata, tutto qui.
aaah! Io devo ancora commentarti In Lucem!!! CRETINACRETINACRETINA ndMe prendendo a testate il muro
ciao eh!

28/12/07, ore 19:14

Verdyyyyyyyyyyyyyyyyy! *le salto addosso e l'abbraccio* da quanto tempo non potevo più leggere le tue storie.... cavolo, ero rimasta indietro! Ora sono di nuovo al passo, però. Si, capitolo lungo,ma non solo. E' strano... non ti avrò mica contagiato? A me non dispiace, purtroppo l'ho letto un pò in fretta per questioni di tempo...

15/12/07, ore 21:16

hmmm... bé, almeno è lungo...

Berry
21/11/07, ore 15:02

ciau Viky!!! ^_^ siamo da poco compagne di classe, ma ti voglio già tnt bene! complimenti x la storia, io la trovo davvero stupenda, senza qlcs d esagerato *_* davvero bellissima!!! pubblica 1 libro, please ^_^! ciau, a dmni, Berry

Fazzolettino93
19/10/07, ore 17:27

Ciao vitt...da qnto tempo non ci sentiamo....cmq ho letto anke questa storia e non recensisco qui, ti dico poi a voce (k mi riesce anke meglio) Ti volevo dire ke non riesco ad andare su Msn e quindi non so quando riuscirò a chiamarti...Il racconto è carino, forse un po' troppo esagerato ma lo so ke nn lo fai volontariamente, a presto.

18/10/07, ore 22:43

Bellino il capitolo, nulla da obiettare stavolta.
Così ti farei impazzire? Non è che sei troppo melodrammatica? XD

15/09/07, ore 12:22

Molto bella, complimenti! Sembra molto promettente, e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia. Il primo capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo: straziante e particolare. Interessante l'idea degli elfi che si nascondono dagli umani del XX secolo (o almeno così mi sembra, tenendo conto dei vestiti umani...)Complimenti ancora! XD

08/09/07, ore 12:23

E' triste, tremendamente triste, come trama. L'ultimo capitolo è riuscito a farmi piangere, un po' anche per l'ipocrisia del momento. Ammirato per qualcosa del genere ç_ç" Hai uno stile molto chiaro, costellato qui e lì di frasi che sono pura poesia. Ancora complimentoni! Attendo il prossimo, ne?

Amantha
06/09/07, ore 21:11

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Ma che tristezza, Verdy... E no! non va mica bene, mi fai piangere... Capitolo molto bello (e triste, ma non c'è bisogno che lo ripeta, no?), dev'essere stato molto impegnativo scriverlo, grande Verdy! Trovo davvero che tu abbia un bel modo nel descrivere i fatti narrati! Scusa, ora vado a prendere i fazzoletti, che stò allagando la camera

06/09/07, ore 21:07

Anche io considero i miei compagni inutili scarafaggi, significa che sono un elfa *_* ?Parlando di cose serie, caspita questa storia è piena di delitti e dolori O_O . Questo capitolo sinceramente mi ha u po' confusa, sarà perchè lo vedo un po' staccato dal contesto precedente...comunque hai sempre una grande fantasia ^^

06/09/07, ore 20:10

Bello, triste, rivoltante... per farla breve: adoro questo capitolo. Forse ci troppe poche descrizioni dell'ambiente circostante e il capitolo è un po' corto, eppure lo ritengo il capitolo migliore che tu abbia scritto finora. *me ti fissa con occhi sbrilluccicosi*

26/08/07, ore 15:41

ciao Verd! eccomi qui a leggere un' altra delle tue storie..dunuqe, è scritta bene, non c'è la solita confusione di fine capitolo. la trama (finora) triste ç_ç e io non sopporto (sniff) le storie tristi!!comunque attendo di vedere i prossimi capitoli (se riesci a non farmi piangere pure nel prossimo ç_ç te ne sarei grata^^)