L'amore di una madre per un figlio
di SignorinaWallie

20/01/13, ore 13:00

E io raccolgo il tuo invito a recensire con piacere!

Dopo che ho letto l'altra tua Flash sui Malandrini non potevo NON curiosare nella tua pagina, soprattutto dopo che ho notato che Malandrini e Black sono all'ordine del giorno nella tua pagina. E tutto ciò è buono e giusto. Perché Malandrini e Black sono buoni e giusti - beh, oddio, forse i Black un un po' meno buoni e giusti, ma sono comunque da amare. *-*

Beh, se non si era capito Malandrini e Black sono gli unici che davvero contano per me <3 (Sirius particolarmente tanto *ç*)

Ma torniamo alla storia, che se incomincio a parlare non la smetto più e non vorrei occuparti troppo tempo. Anche se ormai il danno è già stato fatto.

Ehm, sì. La storia è bella a mio parere; è molto diretta, un po' come una stilettata al cuore, fa male, ogni parola. Fa male soprattutto il pensiero che James (il fantastico, supremo James Potter) si sia sacrificato per... per lo Sfregiato. No, dico, la Rowling dev'essere pazza. Pazzia confermata dopo il quinto libro. Insomma, Sirius. Mi ha ucciso Sirius, quella folle!

Ah! Ma ovviamente Sirius è immortale. Tiè, J. K., pensavi di averlo ucciso, eh? Povera illusa.

Ma sto straparlando ancora D: Ti prego di scusarmi, ma ormai avrai capito che non riesco a stare muta.

La tua flash, in ogni caso, parla di un momento che già si è visto tante volte, e a differenza di quella che ho recensito prima, qui c'è meno di 'tuo'. Ti limiti un po' a descrivere i fatti senza aggiungere niente di troppo particolare, ma forse è anche la sua semplicità la forza di questa storia. Perché, come ho detto prima, aldilà di tutto questa flash fa male. Fa terribilmente male. E una cosa ancora più importante dell'originalità è il saper trasmettere sentimenti ed emozioni e, cavolo, tu ci sei riuscita davvero bene ragazza mia. Mi hai lasciato impressionata. Piacevolmente impressionata, ovviamente.

Insomma, Brava! Mi piace questo tuo stile semplice e diretto. Arriva al cuore così bene che ti fa male. >.<

Sì, mia cara, sei sadica se mi vuoi far soffrire così. D':

Ma la smetto di parlare che forse è il caso. Non so neanche se tu sia riuscita a sopportarmi fin qui. In quel caso, comunque, non ti biasimo.

Complimenti MrsLyla, Lyla (come ti posso chiamare?). Non penso che ti lascerò stare tanto presto (per tua fortuna o disperazione, dipende dai punti di vista), mi piace il tuo stile.

Bella flash, nonostante tutto, brava sul serio.

Alex :)

(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:04 pm)