Abbracci.
di _itssviolet

15/12/12, ore 23:52

Io amo la Larry, mi piace pensare che possa esserci qualcosa tra loro due e leggere questa flash mi ha fatta sognare per un attimo.
Scrivi benissimo e hai reso bene i sentimenti e le emozioni di Harry.
Trovo che sia perfetta e sono veramente felice di averla letta!
La metterò tra le ricordate, così che potrò rileggerla ogni volta che vorrò!
Non appena avrò tempo passerò a leggere qualcos'altro di tuo...ora proprio non posso.
Baci.

15/12/12, ore 20:38

Oddio è stupenda ksksjwjk *--*
No davvero è bellissima, io non shippo Larry ma mi piace
Tantissimo leggere ff su loro :)
Veramente bella complimenti❤

15/12/12, ore 20:06

aww che carina c: veramente, la hai scritta dopo il loro concerto a new york, vero? Beh...I like it! Veramnete...kiss CC:

15/12/12, ore 20:06

Bellissima, complimenti!
Mi farebbe piacere se scrivessi una long fic, su di loro, se lo farai devi avvertirmi perchè starei incollata al pc a leggere, scrivi divinamente!
Ti prego scrivi una LONG!
Baci!

15/12/12, ore 19:50

Oddio,è bellissima,bellissima sul serio.
Mi piace come scrivi:parole semplici,ma che rimangono impresse.
Questa flash mi ha fatto venire i brividi. Il mio animo da shipper mi rende ultrasensibile a leggere di questi due ;_;
Ho letto poche flashfic,e devo dire che questa è la migliore. :)
Ancora complimenti.

A presto,Fab.xx

15/12/12, ore 15:02

jhkskjmlknkls non è niente di che? stavo giusto per dire che la amo!
è tenerissima, amo il modo in cui scrivi e quello che scrivi.
non lo so, questa OS è impostata, secondo me, come una lettera che Hazza ha scritto a Boo ed è una cosa che adoro.
mi piace molto il tuo stile!

11/12/12, ore 19:45

Con la mia testa appoggiata all'incavo del tuo collo, le tue labbra che sfiorano il mio orecchio sinistro.
Ma quanto sono tenerosi? tanto, tanto :D

Non farlo mai,
 Boo Bear.
Non lasciare mai la presa dalla stoffa della mia camicia.
Awwwww** Questa è la frase in asoluto che preferisco. Sono così dolci e teneri insieme :3

Alla fine di questa breve (Mi spiace ma devo andare a studiare) recensione, ti dico che sei davvero brava!
Scrivi che è una meraviglia! In questi giorni leggerò sicuramente qualche altra tua storia!
Complimenti

xxLouiss_

11/12/12, ore 00:37

mais quelle merveille!

ma seriamente donna, spacchi i culi.
grazie per avermi avvisata, altrimenti non avrei letto una tale meraviglia. Dico davvero, sei brava, ma veramente vermante. Non avevo mai letto una Larry prima d'ora, sai com'e, amo le Niam. Asdfghjkl
cuccioli loro.

beh, sei nei preferiti. absolutement!
a presto. :*

ps. se vuoi passare dalle mie parti, t aspetto. bacionii.

10/12/12, ore 22:32

Oh signore benedetto.
Ogni cosa che scrivi è stupenda e comunica un sacco di emozioni, hai davvero talento.
Soprattutto quando si parla di Larry.
mlmlmlmlmlmlmlmlmlml
SCRIVI ANCORA!
un bacio,
giulia

10/12/12, ore 19:51

Nulla di che? Puahaha e se ti ci metti di impegno cosa scrivi, la Divina Commedia? :3
Bravissima!  Un abbraccio così dura in eterno. Il concetto è arrivato eccome, è questa storia si fa spazio piano piano tra le migliori. Se continui così arriverò a volerti sposare!  E siccome ci tengo, volevo farti notare una cosa: ci sono delle frasi che mi hanno colpito davvero, mentre altre mi sono sembrate continue ripetizioni. Certa di concentrarti su queste frasi monotone e trasformale come sai fare tu. Non accontentarti di quello che puoi fare in pochi minuti, cerca sempre il meglio! c: E poi ti faccio tanti complimenti come sempre, perchè te li meriti e si vede.
Tanti abbracci stile Harry-Louis :3

10/12/12, ore 19:31

A me invece e' piaciuta un casino! E menomale che non era nulla di che!! Bravissima, complimenti! <3

10/12/12, ore 19:30

Oddio, mi sono emozionata! :') non so se tu credi nel larry come solo un'amicizia o come un amore, ma io credo che questa storia sia bellissima. Non ho mai letto una storia su Larry, ma devo dire che mi piace molto. Anche se hai raccontato di solo un abbraccio mi hai fatto sentire tutte le emozioni di harry e di louis in un solo abbraccio. Sei bravissima. Complimenti c:
Ora mi dileguo. Continua così :))