Un amore nato dall'odio
di J_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 19:49

Complimenti è davvero una bellissima storia *-* Freezer è il mio preferito e questa storia mi ha emozionata moltissimo *-* il finale poi è bellissimo <3 davvero bellissima storia ^_^ sono senza parole ! ;)
Comunque come ti ho detto poco fa, Freezer è il mio preferito e anche io ho fatto una storia su di lui, solo che la mia è di un capitolo essendo una prova, sarei contenta se leggessi anche tu la mia ^_^ Spero che ti piaccia :)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:53 pm)

24/05/13, ore 20:12

Mi è capitato oggi di vedere questa storia e lo letta tutta di un colpo.
Premettendo che il Yaoi non mi piace affatto ero scetica sul fatto che questa storia mi sarebbe potuta piacere al contrario invece sono rimasta quasi commossa nel leggerla. Questa storia d'amore tra due individui malvagi e crudeli che io non avrei mai pensato potessero pensare cose del genere, poi la descrizione delle scene diciamo ''meno innocenti'' sono state ottime, veramente geniale l'idea su Freezer che ha tratti sembra un'uomo e ha tratti un donna e diciamo ha questo strano modo di provare ''piacere'' veramente originale, poi che altro posso dire... un finale emozionante quasi da fiaba che mi ha fatto quasi piangere. sono curiosa di leggere un'altro dei tuoi ''esperimenti'' Buona Serata :)

13/02/13, ore 00:43

Ciao! Ok,lo so,sono molto in ritardo a recensire la tua storia,peró ti giuro che mi è piaciuta tanto che l'ho letta in unabsola sera tutta quanta! *.*
Io personalmente ADORO la coppia Cell/Freezer purtroppo peró non si trovano molte storie su di loro quindi bravissima anche x aver preso questa iniziativa e averla portata al termine con un MEGA successone!!! Questa storia è stata favolosa, hai descritto benissimo cosa provavano i due, i loro sentimenti sono descritti meravigliosamente.

Ho adorato la parte in cui Cell ha capito cosa provasse Freezer ogni volta: il dolore e l'angoscia.
Poi il finale,ti giuro, stupendo! Freezer che decide di provare quell'intenso dolore per far provare piacere a Cell e l'androide sotto un aspetto cosí premuroso mi ha fatta impazzire! *-*
Ok, mi dileguo! ^\\\^
Ancora complimenti è un Mega-Super-Bacione!

Darky_

29/01/13, ore 18:14

Ciao :) eccomi qui a commentare, come ti avevo detto, la tua nuova opera :) beh, prima di tutto, ti dico che le Yaoi non mi sono mai piaciute e non sopporto, ad esempio, coppie come Vegeta e Goku (davvero, vogliono far accapponare la pelle al Principe?) ma devo dire che questa lettura è stata, oltre che strana, anche piacevole xD
Strana perchè è impossibile vedere, almeno per me, due personaggi del calibro di Cell e Freezer comportarsi così, ma il loro atteggiamento è stato anche giustificato per il fatto di trovarsi all'inferno dove tutto è più cupo e le sensazioni dolorose piegano i loro animi; i loro sentimenti li hai espressi abbastanza bene (ti dico 'abbastanza' perchè non sono abituata a ste cose xD) e mi sono piaciute soprattutto le varie punizioni e tormenti che ricevevano: la camera buia delle torture, dove il dolore che hai impresso agli altri in vita lo ricevi, o l'immedesimazione nel corpo di una vittima. Freezer a momenti mi faceva pena (e lui, insieme a C17 e C18, mi ha sempre fatto accaponare la pelle), per colpa di Cell ne ha davvero subite di brutte! e per quanto riguarda Cell, beh.. è un bastardo peggio di Freezer, quindi niente da dire (a parte che ha dei bei occhi, ma qui sto divagando).
Intanto ti saluto, augurandoti un buon lavoro per le fanfiction successive! :D
Zappa

15/01/13, ore 20:54

Cavolo hai proprio una fervida immaginazione non c'è che dire, grazie davvero per avermi segnalato questa tua long così originale e diversa dalle altre ! :D
L'ho letta tutta d'un fiato, e sono rimasta davvero senza parole ! Giuro che mai mi sarei aspettata di leggere con davvero tantissimo interesse una fanfic che narrava lo sbocciare di un improbabilissimo amore tra questi due spietati personaggi ! Trovo che tu abbia trattato Cell e Freezer davvero egregiamente e nonostante la trama piuttosto complessa e difficile a mio parere sei riuscita a trascriverli sempre con quella peculiare malvagità e cattiveria che li accomuna, e guarda che poi non è per niente facile esporre così bene i loro punti di vista. Sei stata davvero bravissima.!
Le descrizioni delle ambientazioni sono davvero perfette, in certi momenti mi è quasi sembrato di trovarmeli davanti O.O
Non ho potuto evitare di sorridere (come una squilibrata ) quando Freezer ha detto "ti amo" al cyborg xD cioè cavolo mai prima di oggi mi sarei aspettata di leggere da qualche parte una simile dichiarazione da parte di quel perfido tiranno ! xD Che poi anche Cell si scopre realmente innamorato di lui ! Ammazza e che coppia !!!
Mi è piaciuto molto anche il finale e comprendo a pieno la decisione di volerla concludere ! :)
Complimentissimi davvero J_e, te lo ripeto sei davvero bravissima, questa long mi è piaciuta molto e sono sicura che anche l'altra su GohanxPiccolo sarà bella quanto questa !!!!!!
Alla prossima.
Lady A

14/01/13, ore 22:02

Scusa se sono passata solo ora, ma ho visto l'agiornamento poco fa.
Beh, peccato che sia già finita questa fan fiction.
Mi è piaciuto molto il fatto che alla fine, Cell si è aperto anche lui senza saperlo e Freezer, per ringraziarlo, si è lasciato penetrare dalla coda di Cell per sua volontà.
Ora si che si amano davvero.
Mi dispiace che sia già finita, ma hai fatto la scelta giusta a interromperla proprio qui.
Termino col dire che hai caratterizzato molto bene questi due personaggi che, amio parere, sono fra i più complessi di tutto l'anime.
Spero magari di poter leggere qualche tuo prossimo "esperimento strano" come dici tu. Forse ci rivedremo in qualche latra fan fiction.
Baci e a presto!!!

Lady Sun

14/01/13, ore 15:21

Ciao ^^
Premetto di non aver mai recensito fin'ora - solo per mancanza di tempo - ma chiaramente adesso è arrivato il momento di prendermi due minuti e lasciarti una recensione.

Partiamo dalla tua scelta sui protagonisti: io adoro le cose strane. Per intenderci, io scrivo Radish x Bra, quindi voglio dire... sì, sì, e ancora sì. Insomma, le ff stereotipate dopo un pò annoiano se non sono inserite in un contesto AU. Sempre i soliti personaggi... nulla di nuovo.
E questa storia, beh, cavolo... stravolge tutto!
Avresti potuto scegliere milioni di personaggi buoni e hai scelto due cattivi, una scelta davvero ottima perchè su Cell e Freezer non si è mai dilungato nessuno. La figura che più mi piace, per come l'hai presentata e delineanta, è ovviamente quella di Cell - è uno dei miei personaggi preferiti assieme a Majinbu - ed è un cattivo favoloso. Hai tentato di trattare il suo lato androide senza mai esagerare, quindi hai tutta la mia approvazione.

" Ma Cell non aveva idea di cosa significassero quelle due parole, lui, l'amore, non lo aveva mai conosciuto e non sapeva dargli un nome. "

Molto più ' femminile ' la figura di Freezer, ma credo che comunque il contesto possa spiegare i suoi atteggiamenti meno duri e più lascivi. Cell è perfetto in coppia con lui.
La fine non delude, poche chiacchiere da parte dell'androide ed una frase d'effetto in chiusura. E condivido la scelta di terminare, altrimenti la ff sarebbe diventata troppo lunga e - forse - sarebbero mancati i contenuti.

" Le torture dell'inferno li avrebbero accompagnati per il resto dell'eternità, ma almeno erano insieme, almeno potevano perdersi l'uno nell'altro. "

Quasi romantico, dico quasi perchè quei due soggetti non sono proprio il paradigma dell'amore; e la cornice infernale non è l'ideale.
Non ho notato errori grammaticali, se non di svista qua e là, pertanto la storia si legge bene e volentieri. Il tuo linguaggio è scorrevolissimo e pulito, il che rende piacevole perfino l'incontro sessuale tra due esseri non proprio fatti per accoppiarsi!

Davvero una bella ff, se mai dovessi fare altri esperimenti di questo genere, mi troverai a commentare ed a leggere! :)

A presto, 22volteME

13/01/13, ore 15:09

Voto: 10!! :D
E' stata davvero bella questa storia!
Hai saputo rendere alla perfezione i due personaggi e hai fatto trasparire chiaramente i loro pensieri, le loro paure... insomma, un bel lavoro!:D
Bravissima ;) Continua a scrivere altre storie, le leggerò molto volentieri! :D
Un bacio
Julia :D

13/01/13, ore 14:58

Ciao carissima, non cie credo che hai già finito questa storia, mi ero abituata all'idea di cell e freezer insieme.
Almeno hanno avuto un loro lieto fine nonostante il luogo dove do trovano non è dei migliori per far nascere una storia d'amore. ..
Allora alla prossima, un bacione grande...

12/01/13, ore 23:33

Non mi aspettavo questa fine improvvisa, ma è stata comunque una bellissima fanfiction, spero che ne scriverai ancora di così particolari e struggenti, e grazie per avermi messa nei ringraziamenti! Con tutto il mio sostegno e la mia amicizia, la tua fan Cyberluna

12/01/13, ore 20:34

Ciaoz carissima!
E' un finale davvero adorabile^^
Hai ragione, è una cosa totalmente folle, abbastanza da renderla divertente e piacevole da leggere. Ho sorriso davvero a leggere di questi due cattivoni che si dicono paroline dolci.
Senz'altro meriteresti un premio per l'originalità!
Sophya.

P.S.: Ma cara, grazie a te per il piacevolissimo passatempo!

08/01/13, ore 22:27

Ti ringrazio per avermi avvisato, inanzitutto. Come vedi sono passata anche questa volta.
Non so assolutamente il perchè ma io ho comincato a leggere con aria "abbastanza seria" e adesso mi ritrovo a sogghignare come una malata mentale.
Comprendo solo adesso di non essere molto normale per fare queste cose.
Prima di tutto complimenti per il capitolo in cui sei riuscita a coinvolgermi nella situazione e l'ho trovato in un certo senso divertente. I loro sentimenti erano perfettamente espressi e devo dire che secondo me era un compito un po' difficile visto che non sappiamo come si comporterebbero Cell e Freezer se fossero davvero innamorati l'uno dell'altro.
Non pensavo che l'avrei mai detto, ma quei due sono così dolci e tenerissimi assieme!
Si comincia con un abbraccio incredibilmente amorevole e nessuno dei due riesce più a controllarsi.
E alla fine WOW! il " Ti amo " di Freezer mi ha lasciato a bocca aperta. E ora come si comporterà Cell? Lui non ha mai conosciuto l'amore e perciò penso che sarà un po' confuso da questa situazione. Speriamo che non la prenda male!
Brava, brava brava!
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento!
Baci!!!

Lady Sun
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:27 pm)

08/01/13, ore 17:46

Wohoooo che dichiarazione! :D
Bravissima, come sempre, nella descrizione della confusione e dei sentimenti che i due provano!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :P
Julia ;)

07/01/13, ore 21:04

Ciao carissima, oggi sono stranamente puntuale nel recensire...
Mi è successa una cosa bellissima ma allo stesso tempo mi sta turbando profondamente, e leggere le fan fiction mi distrae...
Tra i due è nata la scintilla dell'amore, Cell mi ha sorpresa tantissimo, non lo credevo più audace.
Poi le ultime parole "Ti amo" mi hanno lasciata ancor più che sorpresa.
Come continueranno la loro relazione?
Al prossimo capitolo, un bacio.

07/01/13, ore 20:22

Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione, specialmente considerando il fatto che quei due sono una frana ad esprimere le proprie emozioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]