IL MIO AMORE PER TE
di Dolce Sango91

06/07/07, ore 19:48

Bravissima!!!!! W Miroku e Sango!!!!! Mi piace tantissimo la ff anche cm è stata scritta!!!! Che dolce Miroku!!!! Bravissima ancora. Tvtb!!!!

28/06/07, ore 20:54

tesoro non ho mai adorato il caldo così tanto se ti fa scrivere certe meraviglie allora spero che da te faccia sempre caldo è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA!!! bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ti voglio sempre + bene continua a scrivere altre fic sulla nostra coppia preferita forza aspetto la tua prossima creazione. qst fic intanto è bellissima davvero e io credo che sia proprio quello che pensa miroku complimentonissimi davvero sei fantastica brava. un bacio forte forte dalla tua fan number one se fosse per me formerei il fan club di dolce sango91 ^_- un bacio forte forte. kiss ciaoooooooooo ^0^

Ferula_91
27/06/07, ore 21:54

Anche io nn riesco mai a dormire in qst periodo x il caldo...... Ma nn voglio certo lasciarti una recensione su qst eh eh!! La ficcy è bellixima anzi ke dico... Stupendixima!!!!! Mi piace un sacco qst coppia anke se la mia preferita in axoluto rimane qll di Inu e Kagome intendiamoci!!!! Ciao ciao e ancora compliments!