Kiiro
di Hime_chan

29/05/10, ore 19:19

Veramente fantastica la tua idea di mettere insieme tutti gli aggettivi che caratterizzano questo personaggio, che io adoro** Davvero meravigliosa. Non saprei che dire se non che è scritta magnificamente ed è bellissima! Trovo che hai saputo caratterizzare Minato veramente molto bene!
Quindi non mi rimane che farti i mie complimenti! Stupenda**
Ciao, ciaoooo!!!

28/06/07, ore 13:22

Che interessante fan fic! Bell'idea raggruppare tutti gli aggettivi che lo riguardano! Concordo con tutto quello che hai scritto. Io adoro il personaggio di Yondaime, lo adoroooo!! Viva Yondy!!!! Grazie per aver fatto questa mitica ff sul mitico quarto Hokage!!

elyon_chan
28/06/07, ore 09:47

lasciatelo dire di nuovo: sei bravissima! mi piace troppo questa poesia, è incredibilmente... gialla! leggerla mi fa venire allegria... credo che mi convertirò anch'io al culto di san yondy protettore di konoha, nel frattempo aspetto la tua prossima ficcy su di lui (perchè ne farai altre, vero? NdVoce Speranzosa)! un abbraccio grande grande, ciaoz!

28/06/07, ore 09:42

me pias me pias!!!*agita le braccia* solo la cosa del sorriso ke sai già XD prima o poi scriverò anke io qualcosa su yondaime ormai mi contagi! U_U continua così!!!!!!!!ci sentiamo presto! ciaissimo!^O^

28/06/07, ore 03:27

Molto carina!! Adoro Yondaime!!!

Isatachi
27/06/07, ore 21:54

Ciao! Come ti ho già scritto: è bellissima, me commossa! Anch'io voglio perdermi nel suo giallo abbagliante ( muahahahahaha ndIsa ) ( Oddio... aiuto! ndYondi ). E' molto poetico, ed è stupendo^_^. Brava, brava! Anzi no: bravissima, ciao tesoro! Baci8! Isa