Once upon a night in the Caribbean Sea
di Miaka

02/07/07, ore 00:53

Grazie mille Laura per i tuoi chiarimenti via mail, sn una piccola testarda nn mi convinco finke nn ne ho le prove :P lol skerzo ;) sei stata gentilissima cmq ^^ Sn stata io tr avventata. Ah ecco volevo ben dire Fra! lol ke, Jenny è morta e sepolta da quella gallina strozzata adesso, ma da qnd?? XD J&J 4 ever!! *.* Laura attenta a te a ke mi combini nel prossimo Cap tra quei 2! :D A presto spero! i miei ossequi -Capitana-

30/06/07, ore 22:33

U.U ormai con te ci rinuncio Kela XD cmq *__* ma quindi questa ficcy sarà interamente sparrabeth??? *.* *ç* per la mia gioia???? uiiiiiiiiiii dio che maravigliaaaa sisisisi!!!1 addovo leficcy in cui jac si trova finalmente una dolce donzella, ancora di più se poi questa è liz!!! (resta il fatto però che nessuno batte la mitica jenny!!!! forza JJ) eheheh, pardon... VOGIO LEGGERE IL SECONDO CHAPPY!!! wiiiiiiiiiii a presto!! (uffi, non posso mettere nemmeno ossequi XD)

28/06/07, ore 22:03

Eh he Fra io gironzolo sempre da qst parti anke se x pokissimo sn sempre informata, skerzo! :P Io ho capito ke la narratrice è liz nn Tia o_0 giusto? e Poi si in teoria la ff dovrebbe essere ambientata dopo il Terzo film nn il secondo cm dice l'introduzione o sbaglio? Spero tanto ke nn la lascerai una one-shot nn se lo merita x ora Laura!! ^^ Spero ke saprei stupirci nn cn la solita cosa ke adesso Liz rivela tutto a Jack lui c casca subito e buonanotte ai sognatori <_< si può fare in mille modi, scegli il migliore! :D Bacioniii speto anke io d leggere un nuovo cap presto XD I miei ossequi! -Capitana-

28/06/07, ore 21:00

non c'è storia... T__T kela mi batte sempre sul tempo XD nuuuuuuu bellaaaa cmq!!!!! ç__ç pekkè diamine non è finito così il terzo film!!!! perchè mi sa che è del terzo che si parla giusto? O.O ma che billa che billa!! sisi continualaaaaaaaaa!!! solo una cosuccia, come bacata che sono non ho capito chi è LEI.... è tia??? O.O perchè non ho capito che favore Tia (LEI) doveva ad elizabeth, cmq bella e spero di leggere anche il secondo chap prestissimo!!!!! besos!

27/06/07, ore 23:21

Ciao Laura!! ^^ Sn andata a cercare il tuo nome vero tranquilla :P Bhe premetto subito ke io sn la prima in assoluto a mettermi contro la coppia Liz/Jack xkè nn posso davvero vederceli insieme o_0 xò dipenderà sempre cm li metti in gioco tu nella tua ff, ho recensito proprio xkè ho aprezzato molto cm vedi Liz tu! Anke se nn c sn santi x me la vedrò sempre cm quella gallina odiosa ke mi ha ammazzato Jack :'( Cmq le hai dato un titolo molto bello a qst Ff ^^ ma cosa sarà uan one shot o cosa?! No xkè l'hai troncata un po' alla fine io t direi proprio d portarla avanti ^^ Solo una cosa nn è kiara: da cm ho letto qst sarebbe la tua lternativa.. ma al terzo film nn al secondo! Se Jack è morto e Will ha preso il posto d Davy parliamo d Potc3 :P Cmq ho trovato anke un filo d intrigante in qst fic, liz è intenzionata a smentire la promessa ke ha fatto a Will! Cioè nn vuole custodire il suo cuore xkè lo donerà a Jack dato ke lo ama, sbaglio?! XD Bhe allora nn mi resta ke aspettare :P Baci e i miei ossequi! -Capitana-