Naruto Nindo
di Alyah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/15, ore 19:09

Allora in anzi tutto ti prego affinché continui con la storia, secondo hai scritto una bellissima storia e terzo spero che non la tronchi così perché è un peccato proprio ora che naruto e sakura si sono riappacificati quindi spero che continuerai la ff

16/06/08, ore 17:34

molto belli tutti i capitoli, comunque shikamaru è il migliore. quando uscirà l'undicesimo e, a quanto ho capito, ultimo capitolo?

06/06/08, ore 19:56

Uffi, però quanto devo aspettare per l'undicesimo capitolo?! Mi lasci sulle spine, così!!! >.< non è giustooo!!!

20/05/08, ore 19:26

Wow, sei bravissimissimaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quanto dovrò aspettare per sapere l'undicesimo capitolo? ^^ Muoio di curiosità! Ah, comunque piacere di conoscerti, perchè non ci contattiamo tramite mail? Un bacione (anche se non ti conosco '^^)

18/05/08, ore 21:28

è bellissimissimaaaaaa!! anche i disegni sono bellissimi, hai mai pensato di farne uno e mandarlo a quel concorso che fanno sul manga di naruto?? comunque ti prego continua, voglio leggere il prima possibile la fine di sasuke (perchè alla fine muore, vero?? *occhi pieni di speranza*) baci

07/05/08, ore 20:08

Solo una parola: "Dolore Millenario" XD e dice tutto... Finalmente Shikamaru all'opera come si deve, non è che tu stessa sei in grado di fare strategie su strategie ? O.o perchè i colpi di scena sono tantissimi, meglio di una puntata Narutosa comune XD (di certo meglio dei FIller ù.ù)... Scrivo poco in questo capitolo..ah un consiglio, fai in modo che Sasuke viene ucciso da un megaclistere da parte di Naruto aiutato dal demone volpe X°D

07/05/08, ore 20:05

Oddio!! Questo capitolo è fantastico, insomma, Koinos spacca terribilmente XD poi sei riuscita a caratterizzare troppo bene i cattivonzoli *__* insomma, stupefatto, è SPETTACULESSSS!!!!!! Cioè, ti ho già detto che prendo a scrocco Koinos per un GDR xD non puoi immaginare quanto mi ha fatto divertire la fase di "Shika vs Koinos", originalissima ù.ù peccato che è morto il mio amicone ç__ç Il Genjutsu è curioso, cioè, l'originalità di questo capitolo è tantissima *.* e tante belle cose XD poi insegnami a giocare a Shogi vero?

05/05/08, ore 15:48

Il miglior capitolo, poco ma sicuro, sono rimasto sorpreso del modo in cui hai caratterizzato Shikamaru, cioè, mi chiedevo perchè si era dato all'alcol (ubriacone XD) ma non mi aspettavo una ragione del genere, ma poi Ino che ci trova in Chouji? xD Mah... Per Sasuke, era prevedibile in fondo la situazione, ma alla fine Makiko da una svolta in più alla storia, rendendola mooolto più imprevedibile xP Insomma, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto la fase finale **

05/05/08, ore 15:43

Commosso ç__ç ma ovviamente sto dalla parte di Naruto ù.ù ma cioè, quella non le dice niente e pretende di avere ragione...cioè, si, Naruto non è per niente sensibile ma Sakura sembra davvero la più egoista nel racconto...quindi: Narutooo ruleeez XD (lascio recensioni rapide per adesso perchè non ho tempo, quando mi metto con calma lascio il megaccommentone finale XD)

05/05/08, ore 15:39

Ecco qua, il secondo capitolo stralowwoso U.U Non riesco a capire da dove ti escono certe frasi, scioccato *__* Quindi quindi, si, strapiaciuto tanto come hai descritto i sentimenti di quello sfigato di Naruto (che assomiglia tanto al sottoscritto xD) e poi sei braverrima davvero ù.ù come trama ci siamo decisamente **

05/05/08, ore 15:33

Cuginoooona sono io ù.ù il tuo personal Manager che ti renderà famoso, ma intanto mi limito a commentarti (positivamente perchè se no quando mi vedi mi picchi)... Vabbè, mi piace un saccuuuz e non pensavo che saresti riuscita a farmi piacere "NaruxSaku" (che odio incredibilmente xD) ma lascio i commenti Fighi per gli altri capitoli **

19/10/07, ore 01:50

Sai che è bella?Ma è bella perchè la scrivi con molto trasporto e sentimento, tralasciando gli errori (che dai, vabbè, la storia è bella*_*)! E sai che sono belli anche i disegni???Mi piacciono tutti un sacco, complimentiiii!!!!!!!!!!!

17/10/07, ore 21:16

L'inizio mi piace, perchè ci sono le coppie che adoro, quindi me ne sto!XD E confido che Naruto e Sakura si ripiglino più avanti (sennò piangerò lacrime amare ç_ç)!Ad ogni modo per quel che riguarda gli errori: il tempo verbale. Se parli al passato devi scrivere tutta la fic al passato, invece qui fai un po' passato, un po' presente. Io correggerei i verbi (mettendoli o tutti al passato o tutti al presente), per il resto non ho notato errori particolarmente strani, forse qualche disattenzione, ma vabbèèè!!!XD Spero che l mia critica ti serva^_^ complimenti, ora leggo il resto!!! P.s. Grazie di aver letto e apprezzato i primi capitoli della mia storia^^

06/09/07, ore 21:47

Ma...ma....questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< nn vedo l'ora di sapere come finirà...e sasuke...mi stà proprio sulle palle >.<

04/09/07, ore 20:30

Ciao! Che bella questa storia...mi piace molto...scrivi bene e riesci a farmi emozionare insieme ai personaggi! Sasuke è il solito str***o...ma possibile che per lui esistano solo vendette, lotte, robe varie e bla bla??? Poi c'è la piccola Makiko...carina tosta..sì mi piace come personaggio! E poi...Naruto e Sakura... quanto sono pucci pucci pucci! (ma se si odiano per metà della storia ndTutti...il contrario dell'amore non è l'odio ma l'indifferenza ndIo...oooooo che saggezza!) Io praticamente tifo per Sakura in tutte le fanfiction...basta che lei sia felice e il pairing mi piace! Anche se devo ammettere che vederli davvero insieme nel manga Naruto e Sakura sarebbe molto comico e romantico...*_*
Ok concludo qui...un bacio...e...AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]