Naruto Nindo
di Alyah

13/10/15, ore 19:09

Allora in anzi tutto ti prego affinché continui con la storia, secondo hai scritto una bellissima storia e terzo spero che non la tronchi così perché è un peccato proprio ora che naruto e sakura si sono riappacificati quindi spero che continuerai la ff

05/05/08, ore 15:33

Cuginoooona sono io ù.ù il tuo personal Manager che ti renderà famoso, ma intanto mi limito a commentarti (positivamente perchè se no quando mi vedi mi picchi)... Vabbè, mi piace un saccuuuz e non pensavo che saresti riuscita a farmi piacere "NaruxSaku" (che odio incredibilmente xD) ma lascio i commenti Fighi per gli altri capitoli **

17/10/07, ore 21:16

L'inizio mi piace, perchè ci sono le coppie che adoro, quindi me ne sto!XD E confido che Naruto e Sakura si ripiglino più avanti (sennò piangerò lacrime amare ç_ç)!Ad ogni modo per quel che riguarda gli errori: il tempo verbale. Se parli al passato devi scrivere tutta la fic al passato, invece qui fai un po' passato, un po' presente. Io correggerei i verbi (mettendoli o tutti al passato o tutti al presente), per il resto non ho notato errori particolarmente strani, forse qualche disattenzione, ma vabbèèè!!!XD Spero che l mia critica ti serva^_^ complimenti, ora leggo il resto!!! P.s. Grazie di aver letto e apprezzato i primi capitoli della mia storia^^

30/08/07, ore 01:54

uuuuf finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli! sono lunghissimi...ed appassionanti! davvero bella questa fic, ha tutto ciò che si possa desiderare da un racconto: azione, amore, risate, lacrime... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. solo un consiglio...più attenzione al lessico: ho notato qualche errore di consecutio, qualche parola inesistente (come sgomentato, o altre che ora non ricordo) e soprattutto un uso molto fantasioso degli aggettivi e sospetto un ricorso esagerato al thesaurus...ma potrei anche sbagliarmi ^_^ cmq, in conclusione, super complimenti per la tua storia... aggiorna presto XD

massy
04/07/07, ore 15:21

la mia recensione...ma questa storia è davvero superlativa! è carica di emozioni,di sentimenti...nn riuscivo a non immaginare quello che in realtà veniva raccontato e sn stato trovolto da mille emozioni! grazie alyah,se puoi continuala,è davvero una delle storie più belle che ho letto..

.:Cla:.
02/07/07, ore 20:44

ciau, aly!!!! non mi ricordo più quante volte ti ho detto che adoro questa ff!!! *O* sensei-sempai, sei davvero unica!!! ps quand'è che mi farai leggere l'ultimo capitolo? *___* non resisto più!!! comunque è bellissima, hai un modo di scrivere assolutamente pazzesco.... e volevo aggiungere che io non sto dalla parte di nessuno dei due v.v hanno sbagliato entrambi....lui a non dire niente, lei a prendersela così... ma ormai li conosciamo bene, no??? un bacione dalla tua allieva!!!!^O^

28/06/07, ore 20:32

siiiiiii finalmente naruto nindo è arrivato su EFP a dire la verità ho già letto la tua fi su un altro sito e mi è piacuta tantissimo veramente bella e volevo chiederti quand'è che aggiorni e metti i capitoli successivi (io ho letto i primi 10) pensi di aggiornare quando arriverai a mettere il 10 capitolo su EFP o anche prima? muoio dalla curiosità e mi raccomando continua così che sei troppo forte. a dimenticavo complimenti per i disegni sono stupendi ciao

28/06/07, ore 02:20

bellabellabella!!! mi piace questa storia, soprattutto perchè mi fa pensare al tipico periodo di pace e tranquillità prima della tempesta. Attento Naruto-sama!!! ^.^ baci elie191 PS_ chissà che è successo tra Naruto e Sakura (per far arrivare quest'ultima ad uscire con Rock Lee se ho capito bene!-.-)?

saint dark frà
28/06/07, ore 01:34

Eh, la piccola Makiko è davvero un bel tipino! Mi è piaciuta davvero molto! Chissà di quale promessa andava parlando lo squilibrato alias Naruto... (squilibrato a chi, 'tebayo? >.< nd naruto) (ma nulla, ma nulla^^'' nd me) Mi auguro che aggiorni presto perchè si è fatta interessante la storia.

kiuby
28/06/07, ore 00:03

Di solito qst tipo di fic nn mi piacciono, ma questa mi ha davvero colpito e scrivi in modo scorrevole ! nn vedo l'ora di leggere il prox capy...ciao !

27/06/07, ore 23:20

Uhuhuhuhu.....si prospetta una trama interessante.... sn veramente curiosa di sapere la storia per intero, ti dirò @.@ certo ke una Sakura così acida nn l'avrei mai immaginata, ma l'accoppiata Naruto/Makiko è a dir poco fantastica...spero ke in futuro il loro legame si rafforzi!! Sono troppo (nn so cm dire) "affiatati ma loro nn lo sanno"....ecco! Al prossimo aggiornamento, allora! Un kiss8!

SeTzener
27/06/07, ore 23:06

La storia è bella e complessa, gli intrecci non mancano e la fantasia tanto meno, sembra bello come inizio....sperando che il resto non sia da meno non vedo l'ora di leggere il seguito