Vampire's life
di Chappi_30

20/06/14, ore 19:06

mi piace molto questa storia, mi intriga.. vorrei sapere il continuo ma vedo che non aggiorni da molto :(
mi aspetto il seguito eh, se aggiornerai avvertimi mi raccomando :D

10/06/13, ore 18:13

ciao senti...non so cosa tu abbia...quindi non posso giudicare il fatto che non aggiorni da SECOLI!! io adoro la storia ma se non aggiorni più non so cosa pensare...vuoi cancellare la ff??? se sì...perchè??? se no...perchè non aggiorni?? vorrei poter leggere il seguito per favore appena puoi aggiorna...se non aggiorni perchè hai problemi di salute o cose del genere sappi che hai tutta la mia comprensione...un bacio <3
Giovy

27/03/13, ore 22:16

OOOOOODDIO CHE HAI AVUTO?SE INCINTA?HAI ABORTITO? HAI UNA MALATTIA?TI SI E' ROTTA UNA GAMBA?
CHE E' SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
continua ppppppppppppprrrrrrressssssssssstttttto

22/03/13, ore 16:53

Finalmente hai aggiornato!;D Era da tanto che spero lo faccessi! Però è sempre esilerante come Zayn e gli altri fanno i maschi e non riescono ad accetare che una ragazza sia meglio di loro, tipico!-_- Però non ho capito, ha morso la ragazza o no? O.o
Comunque bellissima storia e spero che questa volta continui presto, non farmi stare in ansia di nuovo così tanto. :'(
xox xP

22/03/13, ore 16:30

solo due parole... è STUPENDA...non saprei come altro definirla...questa cosa dei cognomi, dei nomi, dei branchi, la vampira-licantropo in mezzo a licantropi che è consapevole di essere più forte degli altri e quindi è più sicura, insomma è fantasica...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

21/03/13, ore 22:56

Oddioo continua suuuu ri orego è bellisissimaaaa caspiterinaaa sei stata grandiosa e sono felice che tu stia meglio

21/03/13, ore 22:23

Continua subito porco cane ti prego e avvertimi lo fai ciao =)

18/03/13, ore 22:32

Mamma mia che storia appassionante cavolo!mi dispiace che tu sia stta male!! Ma stai meglio! Spero credo...

25/02/13, ore 20:22

Seriamente molto bella, ti prego di continuare al più presto ;)

29/01/13, ore 18:00

Oddio, è stupenda come storia. Sono curiosa come va avanti! Soppratutto di come reagiranno a ginnastica. Poi adoro il fatto del vampiro-licantropo, con tutti i suoi poteri. Ma suo fratello è come lei vampiro-licantropo o no?
Comunque spero continui presto!!

10/01/13, ore 21:26

fasdiofjaò Nuova lettrice, semplicemente figo!
Continua il più presto possibilee :D
Se ti va passa da me :D
Comunque, i primi tre capitoli sono molto òsdkfja Ti consiglio di usare l'editor per andare a capo
per far si che la storia sia più -capibile- in compenso però il contesto mi piace un botto!
Conrinua mi raccomando
Baci Baci
Camilla :D

10/01/13, ore 19:18

ok cacchiolina che storia intrigante, si davvero molto bella quando continui?? ti prego dimmi oggi o domani!!! <3

10/01/13, ore 00:55

ciao :)
Allora saró molto breve.
La storia é sviluppata molto bene, la trama é interessante.
Non ci sono errori ortografici ed é un bene.
Ma se proprio devo farti un appunto é che usi un linguaggio SMS troppe volte, nel senso che metti faccine come se fossi in chat, non é decoroso in una fanfitcion.
Peró sono diminuite rispetto al primo capitolo!
Bene, spero che questo consiglio ti sia stato utile, ciaaauzz.

12/12/12, ore 19:41

hey scusa mi puoi dare il link che nn me lo fa vedere! D:

11/12/12, ore 20:17

Mmmmmh... Wow !! Per essere l'inizio mi intriga molto questa storia,
mi raccomando continua subito!!!!Sono molto curiosa
much love
By Titta :*
Ps: se non ti da fastidio, quando continui, ti andrebbe di avvisarmi??? Grazie e scusa il disturbo :)