L'importanza della famiglia
di jjk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 11:41

Okay, ci sono. Sto male e sono ancora intontita dal prelievo di ieri, ma ci sono. Credevi che non stessi leggendo, eh?!
Comunque, passando alla storia. È ben strutturata, i personaggi sono ben strutturati, e niente, mi piace.
Ci sono alcune imprecisioni, ma si possono risolvere con una veloce revisione. Anche la grammatica va bene, ho notato solo un paio di errori frequenti: infatti scrivi "glielo" staccato quando invece si scrive attaccato, e "a fianco" attaccato quando invece si scrive staccato; ma non fa niente.
Forse è meglio che metta fine a questa recensione che fa schifo, e vada a prendere la mia tachipirina. Ti chiedo scusa per tutto il tempo che ci ho messo.
Baci,
Putrefied.

31/05/14, ore 13:24

ciao scusa per il ritardo molto molto bello come finale, devo essere sincera un po mi dispiace che sia finita questa storia e spero vivamente che un giorno tu possa aggiungere una nuova storia a questa bellissima serie, cmq per il momento davvero bravissima i miei complimenti un bacio e presto spero.

01/05/14, ore 00:03

Uhh che carino! Finalmente abbiamo scoperto cosa fa Andy!E la cosa ci piace ^ ^
Certo, quel ricordo non è stato dei migliori però aveva del tenero a modo suo.

Che dire? Son felice che hai lasciato poco spazio all'attricetta! Insomma, sai già che non m'ispira! Comunque certo che è sfigato il genietto, una vacanza e si becca la febbre?
Ed è stato davvero carino a regargli la cuffia!

Vorrei aggiungere dell'altro, ma il capitolo era fin troppo corto per molti commenti!
Aspettiamo il prossimo e goditi il tuo ultimo mesetto irlandese! (Cavoli, siamo già a Maggio o.O ansia!)

PS: grazie della dedica <3

30/04/14, ore 19:37

ragazza la tua storia non delude mai.... è davvero bella i miei complimenti..... non vedo come sempre di leggere il prossimo capitolo, i miei complimenti davvero bravissima.

12/04/14, ore 17:38

ciao cara la tua storia come sempre è scritta benissimo i miei complimenti, davvero bello il momento in cui fai interagire Andrew e Zack con Lila sei davvero brava e anche se rischio di ripetermi la tua serie è bellissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/03/14, ore 13:01

Ti lascio una recnesione collegata con la rete dell'uni XD comunque che dirti? Mmm.. non è che più di tanto apprezzato il ritorno di Lila, però va bene lo stesso.

Ti perdono! Più che altro perché mi piace questo fatto della vacanza di famiglia *--* e ora sono davvero curiosa di capire cosa vuole fare Andy!
Finalmente ha parlato con Spence e capito che non è importante quello che fa quanto piuttosto quello che sente lui mentre lo fa.
La soddisfazione personale prima di ogni cosa :D

Bene, aspetto  tue notizie!

22/03/14, ore 18:51

sei bravissima come sempre i miei complimenti Lila è fantastica e non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro storia spero che tu possa aggiornare presto...brava davvero questa storia mi piace sempre di più.

03/03/14, ore 17:43

Ho letto ieri sera ma non sono riuscita a commentare u.u
Questo è il più bel capitolo che tu finora ci abbia regalato! La parte sul padre mi ha messo una tale angoscia addosso che tu non puoi nemmeno immaginare, soprattutto quando hai scritto: "ma quel giorno fu un amorevole genitore", del piccolo Spence che gli saltava al collo pregandolo di non partire, del rituale della cioccolata.
Tanto triste, e molto ben descritto!
Anche il dialogo con l'immaginario William di Spencer.

Che dire? Mi fa piacere per il piccolo Matthew e per Rudy che potranno essere di nuovo una famiglia: certo le avversità non mancheranno ma avranno il sostegno l'uno dell'altra!
Complimenti e al prossimo!

PS: in questo capitolo, la punteggiatura è molto migliorata, soprattutto rispetto all'iniziale capitolo!Ottimo!

02/03/14, ore 19:15

bellissimo questo capitolo, adoro come scrivi e soprattutto mi piace moltissimo questa serie, mi piace molto questa storia davvero sei brava... e questo capitolo è molto bello e molto dolce, bellissima la parte dove Spencer è in camera e pensa ai ragazzi e al momento quando gli hanno regalato il pigiama e bellissimo pure il momento dove finché preparava la valigia si ricordava del padre...molto simpatico il momento dove Spencer dice a Morgan di far paura alla gente...ma il momento migliore è stato quando hai fatto riunire madre e figlio..(finale perfetto per il caso) e per ultimo bellissimo il momento dei saluti tra Spencer e Rudy... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/02/14, ore 15:47

bellissimo come capitolo, mi piace davvero, bellissimo che Reid voglia fare una sorpresa a Rudy, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace molto questa tua storia e devo essere onesta mi piacciono tutte le tue storie... sono molto curiosa di saperne di più della sorpresa che ha fatto Morgan al suo caro ragazzino..

21/02/14, ore 14:19

Uuuh *--* la sorpresa alla piccola Rudy! *squittisce come un'idiota*
Non vedo l'ora u.u (o i secoli ahahah scusa, battuta idiota!)
Comunque torniamo al capitolo c:
Magari togliendo quel sorriso da ebete, parliamo del capitolo :(
Ecco, così meglio! Mi dispiace tantissimo per Kelly. Certo, ha sbagliato e non ne ha pagato sufficientemente le conseguenze da un punto di vista prettamente giudiziario, però tutti abbiamo diritto ad una seconda chance u.u
Dunque non posso che per esprimere il mio cordoglio per la sua scomparsa, ed anche per Lucas e la neonata(Elizabeth, questo nome mi piace un sacco! Chissà come mai xD).
Tuttavia, anche Martha non meritava di morire nonostante tutto il male che ha causato, anche lei aveva diritto di continuare a vivere; in prigione, senza dubbi, ma sarebbe stata viva.
Per quanto riguarda la reazione di Spencer, beh, non è che poi si è pianto addosso chissà quanto. Per me era il solito Reid :D si sa che è sensibile, vedere un piccolo neonato senza vita non è una bella visione per nessuno, figuriamoci, per un'anima sensibile.

Bene, attendo il seguito e complimenti per il risvolto della storia!

06/01/14, ore 00:44

Deo gratias! Non me lo hai ucciso! Il piccolo di Rudy intendo ovviamente! Saperlo vivo sarà molto.rincuorante soprattutto perché nei prossimi mesi avremo scarse notizie da parte tua! Comunque tornando al capitolo: l'agente Kim ha ragione, credo che diverse squadre sarebbero ben felici di avere Reid come agente. Andrebbe effettivamente più lodato, ma credo che l'affetto mostrato comunque compensi questa mancanza! Rudy e Reid che diventano intimi? Ah ah! Curiosa di sapere fin dove ti spingerài, anche credo di saperlo! Un po' di spoilers te li sei fatta sfuggire XD Mi piace come sta procedendo quest'indagine, la nostra serial killer sta per essere acciuffata e voglio sapere come succederà! A presto! Ps: la mia casella email è impazzita, se avevi risposto, saresti così cortese da inviarlo di nuovo il messaggio? Perché segnalava un nuovo messaggio tuo che tuttavia non c' era..

05/01/14, ore 22:05

ciao allora il capitolo è molto bello i miei complimenti, peccato che non aggiornerai tanto presto ma cmq se tutti i tuoi capitoli sono come questo o come gli altri capitoli bé allora l'attesa vale tutta- buon viaggio e buon divertimento.

26/12/13, ore 14:13

ciao scusa per il ritardo, bellissimo capitolo sono contenta che tu abbia fato un capitolo così fuori dal caso, bellissimo i miei complimenti.

01/12/13, ore 17:23

bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo... ma una domanda la sorpresa che stava organizzando Morgan e Reid quell'era???? sono curiosa
spero che tu ossa farmi sapere al più presto... i miei complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]