I love you but...
di Bbbeeea

09/02/14, ore 19:01

Adoro questo genere di "storie", sono malinconiche ma mi piacciono davvero un sacco... Brava davvero, mi piace come scrivi!
Già che ci sono io sto scrivendo la mia prima FF ("I'm just a teenage dirtbag, baby" lo so, non ho ho avuto olta fantasia per il titolo, lol), ti va di passare e lasciare una recensione? Per me significherebbe davvero moltissimo!

Grazie, comunque ancora complimenti :)
Giulia <3

11/12/12, ore 14:23

Oddio :'( *si asciuga le lacrime con un fazzolezzo* questa OS e' troppo *tira su col naso* triste! Scusami ma non saprei come altro descriverla! *fa un respiro profondo* e' fantastica! Davvero ragazza scrivi troppo bene! Dalle tue parole trapela tutta la disperazione di Hope e devo essere sincera.. Ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine.. Quando ho letto "morto" mi sono sentita morire io.. Harry che muore, nonostante sia finzione, e' un'idea inconcepibile D:
Poi pero' mi ritrovo quel suo sorrisino che mi attorciglia (?) lo stomaco e ho ripreso a respirare :D
Quindi.. complimenti davvero tesoro per la tua storia perché e- dftgyuhgfdhj :) un bacio

10/12/12, ore 21:53

Beh che dire? Sei davvero brava.
Sento i sentimenti che traboccano da ogni parola.
La grammatica non ha errori particolari.
La struttura e l'HTML sono molto ben fatti ed è stato davvero un piacere leggere questa Flash.
Non mi sarei mai aspettata che Harry alla fine fosse morto, la cosa ha totalmente stravolto i miei piani.
Se ti va, passa da me, c'è solo una OS perchè conservo tutte le storie nell'account vecchio.
Un tuo parere mi farebbe piacere.
Baci x
-Faith

10/12/12, ore 20:49

Oddio ma è fantasticaa!!
STO PIANGENDO:'( Quanto cavolo scrivi bene? No io in scala da 1 a 200 diciamo che ti do DUECENTOCINQUANTAMILIARDIESETTECENTOMILIONI (?) ahahah
è fantastica davvero! Sei bravissima.:D
un bacione dolcezza <3 -Giuli.

10/12/12, ore 20:40

TI AMO ANCHE IO!!!! oddio è qualcosa di meraviglioso, probabilmente non ti rendi neanche conto di quanto scrivi bene ma anche solo poche parole scritte da te e la mia mente corre, mi prendono in una maniera assurda le tue storie (anche se alla fine mi fai sempre piangere) ed è qualcosa di favoloso. Sinceramente spero che tu da grande diventi una scrittrice e non una fisioterapista (lol) perché così io potrei leggere tutte le tue storie e stai sicura che comprerei tutti i tuoi libri! Se non vuoi fare la scrittrice scrivi almeno dei libri per me! Sto diventando dipendente dai tuoi racconti sono qualcosa di meraviglioso,unico... E credimi io adoro leggere da quando sono piccola e so quando uno scrive bene o male, e tu, tesoro mio, scrivi MAGNIFICAMENTE. Sul serio prendi in considerazione l'idea di fare la scrittrice! Ti voglio bene coffee <3

10/12/12, ore 20:38

Ehiii :) mi piacciono le one-shot vorrei che continuassero all‘infinito.... la tua è particolarmente bella adesso inizio a leggere anche le altre e poi mi trovo la preferita.... mi piacerebbe se passassi a leggere le ff e le one-shot di mia sorella ti lascerò il link ora però sono fuori casa e già non sono capace a farlo partire il computer.... se ti va me lo dici e te lo scrivo ok? Ciao <3<3<3