Deja-vu
di amnesiaL1996

14/12/12, ore 14:07

Eccoci qui, alla mia OS preferita tra quelle che hai pubblicato recentemente! *_______*
Come sai, io adoro i Daddy!Thadastian, e adoro anche i loro figlioletti! #VogliamoAncheAdele
Aaron è tipo l'amore, lo sai? E' adorabile, con i suoi occhini verdi e la mania di tirare le trecce alla piccola Sophie! (tra l'altro adoro anche lei! *-* Ho una mania per questi little adorable cupcakes!)
E poi, papà Seb che fa il duro è bellissimo! Così come papà Thad che sospira e capisce sempre tutto! E anche i Daddy!Niff sono meravigliosi e in sostanza, la shot in sè è adorabile! *--*
Ma, permettimi di dirlo, la parte migliore è quando Aaron chiama Sophie piattola! Cioè, questi due sono la perfezione! *-*
Ora, sapendo che continuerai - ndeubvruybvyb can't wait - non vedo l'ora di leggere dell'altro su questi cuccioli!
Un bacione,
Tatiana. :3

P.s. I warblers questa stagione li amo, come sempre. Le canzioni cantate alle Provinciali sono da sbavo e le ascolto almeno due volte al giorno, sono in fissa! xD Hunter lo sto inquadrando, ma i personaggi come lui mi piacciono, ahimè! Speriamo in una storyline decente almeno quest'anno! :D

13/12/12, ore 14:31

ciao :)
allora... TI PREGO CONTINUALAAAA(?)
mi piace un sacco u.u e vorrei sapere come va a finire tra Aaron e Sophie, anche se ho una vaga idea xD
per quanto riguarda gli warblers della 4° stagione... beh io adoro Sebastian, comunque penso che nonostante la bravura di Nolan nell'interpretare Hunter non lo ritengo un personaggio molto utile, ma vabbè, diamo tempo a tempo, magari poi qualcosa di utile riescono a fargliela fare u.u
un bacione e nulla, spero nel continuo a questo punto xD

12/12/12, ore 17:40

Oddio *^*
Thadastian e Niff Daddy!!!
Io adoro queste coppie (in realtà le amo tutte, ma come dire...le preferisco(Klaine compresa)) <--- ho fatto quella cosa fichissima di aprire una parentesi dentro un'altra parentesi X3... Ok basta scleri
La FF mi è piaciuta un mondo, un Bas in miniatura (Bas Jr <3) che segue le sue orme passo passo anche in amore e il suo paparino Thad che ha appunto un "Deja-vu" della sua storia d'amore,strano che non sia stato proprio Bas ad accorgersene ... Che altro dire... Ah si, spero che tu continui la fan fiction...
p.s. Thad che ride come una principessa Disney ... Fantastico >.<
p.p.s. " E alle scene della Sirenetta in cui compariva quel cavolo di granchio.".... Emh... ok Bas è infastidito che un granchio canterino porti il suo regale nome... ma... La Thadastian ha un maschio... perchè diavolo gli fanno guardare la sirenetta?? o.o

11/12/12, ore 16:24

No, cioè, non so se essere divertita o intenerita xD
è bellissima questa one shot, l'ho subito inserita tra le preferite! :D
Il piccolo Aaron mi sta davvero simpatico (è un piccolo Smythe-Harwood, o meglio, un piccolo Smythe, come non amarlo! u.u) e la piccola Sophie è dolcissima quanto il padre Jeffie e lo zietto Thaddy :)
Ma poi... daddy Thadastian e daddy Niff, awww! ♥ Adoro quest'accoppiata, è stupenda ♥
Carina la rivisitazione della Thadastian versione baby (?) con il figlio di Bas e Thad e la figlioletta di Nick e Jeff! :D
E Thad che sospira come una principessa Disney... ahahahahahah, è stupendo xD

Immediatamente gli altri tre adulti puntarono gli occhi su di lui, chiedendosi evidentemente quale problema mentale avesse.
In particolare Sebastian, che non capiva il perché di quel tono che di solito suo marito riservava a film tipo Titanic. E alle scene della Sirenetta in cui compariva quel cavolo di granchio.

L’uomo però ignorò il francese e i suoi due migliori amici, un sorriso estasiato in stile principessa Disney dipinto in volto, e fece l’occhiolino al figlio. Il piccolo arrossì e uscì dalla stanza.

No, cioè, io stavo morendo! xDDD Quel cavolo di granchio, ahahahah (che si chiama Sebastian come lui u.u LOL ahahah xD).
E quindi Aaron è cotto della piccola Sophie ♥ E ancora una volta il signor Harwood (?) non si sbaglia u.u ♥
Bellissima one shot, davvero, a presto! :D
Marta_Gleek