THE TWO SIDES.
di GingeRed

06/10/13, ore 22:28

Ho cliccato il tasto per le storie scelte,non so per quale motivo in particolare,forse perché è una storia che mi ha colpito particolarmente,perché l'ho scoperta per caso girovagando per il sito.L'ho iniziata a leggere dicendo:'sarà sicuramente una storia come le altre che ho letto',e invece non è stato così!Grazie ad Alex,ho capito che non bisogna mai arrendersi di fronte a nulla,e che se si ha un sogno bisogna inseguirlo fino alla fine!Mi sono emozionata come poche altre volte ho fatto!!Quindi grazie,grazie,grazie...

01/08/13, ore 20:25

Questa FF invece è stata davvero divertente! I ruoli invertiti hanno stravolto tutto e tutti! Mi resta ancora ignota la capacità della protagonista di rimanere impassibile mentre si parla dell'altra personalità... E poi erano così differenti... Ciò può essere anche un messaggio subliminale che fa capire che le star sono sempre mascherate... ok sì, la mia mante contorta materializza anche cose inesistenti... Ti lascio prima che le mie cervella ti contagino!
Lots of laugh,
S.A -xx

05/04/13, ore 00:02

Davvero una bella storia, divertente, particolare, scritta molto bene. Ci sono un po' rimasta per il finale, me lo aspettavo diverso del tipo che dopo qualche mese erano ancora insieme e raccontava che la loro storia andava a gonfie vele, ma anche il finale lasciato in sospeso non mi è dispiaciuto. Bella bella bella storia!!! :) la consiglio a tutti, davvero!

03/04/13, ore 21:42

Ok, sei riuscita a farmi piangere come una cogliona. Scrivi da Dio e la tua storia è qualcosa di spettacolare, davvero. GRAZIE. Grazie per avermi fatto emozionare, piangere e ridere, credo sia una delle mie fanfiction preferite. Complimenti! x

02/04/13, ore 21:44

'non posso mai andare in giro vestita alla cazzo di cane'
AHAHAHAH c'ho riso mezz'ora.
cooomunque, come prologo lo trovo davvero molto originale !
Mi ha davvero incuriosito, quindi, passo subito al prossimo capitolo c:

12/12/12, ore 12:36

jksfkjskjfkjvdjkjdgkjgkjd *----------* E' Bellissimooooooo! *___*
Bene,intanto ti chiedo scusa se non ho recensionato prima,ma la scuola me l'ho impedisce e siamo quasi agli scrutini e mi devo fare le ultime interrogazioni,sennò mi lasciano il programma a Gennaio,ma io già so che con la matematica,non c'è nulla da fare! D:
Anyway,babeeee :D Continua così,già mi piace,so solo che sei pazza di Niall,come lo sono io! LOOL AHHAHAHAHHAH xD
Ora,mi dileguo! lool :3
Baci,Mirii xx
[Scusami per la lunghissima,recensione,ti ho già rotto abbastanza,ora vado davveroo! :D]

PSSSSSSSS. SEI FANTASTICAAAAAAAAA! :3

11/12/12, ore 17:58

Go Sky, Go Sky! Yeah già mi mancavano le tue storie D: menomale che sei tornata..huhu si fa interessante la cosa, ma ancora non ti so dare un parere preciso perchè è soltanto l'inizio, sono sicura che comunque non ti smentirai, come sempre ;) confido in te <3
Un bacio
-Fede <3

11/12/12, ore 16:14

Ok, io l'avevo detto che era bella e coinvolgente come la prima che hai scritto quindi, COMPLIMENTIIIII ** ahahahah sai, anche nella mia storia che sto scrivendo con una mia compagna la protagonista si chiama Skyler! ahahahah coincidenza! no davvero se vuoi cambio nome... :) comunque bella davvero, il titolo del tour che deve fare è uguale al tatuaggio di quello che fa il video di Call Me Maybe THE SKY IS THE LIMIT :D spettacolare... comunque bella, davvero, sono sincera:) continua così, e voglio vedere come va nel prossimo:) byeeee <3 ti adoro. un bacio.
-Micky

11/12/12, ore 15:44

Ti amo!
Ecco, visto che sei una scrittrice fantastica e pure simpatica, cos'altro posso fare se non leggere tutte le tue storie?
Hai iniziato e attirato l'attenzione, continua così che ti faccio pubblicità in giro xD
Bye sweetie! :D

11/12/12, ore 14:45

È un inizio meraviglioso, sorprendimi anche con questa ff,ne sei capace! Sarò ripetitiva ok,ma voglio dirti di continuare a scrivere perché scrivi davvero bene. ti adoro,un abbraccio...ilaria.

11/12/12, ore 13:59

Bene,bene,bene,bene..me l'avevi detto che era diversa questa!
Dovevo aspettarmelo! :3
E' un cambiamento di trama veramente grande e...Ok posso lasciarmi andare.
E' UNA FIGIATA ASSURDA...sì una figiata,lol.

SEI ALWAYS BRAVISSIMA-
I still love you.

lol,sono ricoglionita.
-Michela-

11/12/12, ore 13:25

ok sei spettacolare aspetto con ansia il prossimo chapter! ;) <3

11/12/12, ore 00:30

princpe azzurro biondo, occhi chiari e bello? starai mica descrivendo il piccolo horan? asdfghjkl.
ciao donna, mi avrai tra i piedi anche quii, muahaha, inizia a tremare.

bbbbbeh, che dirti?
come inizio mi piace, seriamente. e il fatto che Payne ancora non conosce i ragazzi ancor di piu. asdfghjkl non sono famosi, che figata.
poi vabeh, senza che te lo ripeto no? sei brava a scrivere bla bla, continua bla bla, t prego bla.
il solito bla bla bla, ammor mij.
quindi cambio stavolta e t dico una cosa addhkfhisaj: sei brava tanto quanto io e te riusciamo a nascondere QUEL segreto. LOL.

quel merveille!
a presto, ti adooooooro. :**

'issa.

10/12/12, ore 21:26

Piccoli e luridi pezzenti.
Al liceo per voi ero solo una delle tante, ero una comunissima “ragazza qualunque” e ora che sono una delle persone più famose del globo mi amate?
Kiss my ass, stronzi.
Ok. Tu in questa parte stai descrivedno metà dei sogni delle ragazze di mezzo mondo, me compresa. Che dire, sei fantastica, questa storia promette molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Inoltre spero che dedicherai un capitolo al rapporto di Sky col padre, mi interessa tantissimo, sono ultra-curiosa! Quindi che dire, complimenti, continua così che sei bravissima!
BaciBaci Ila

10/12/12, ore 21:24

oh ehm, mi devo esprimere? non credo ce ne sia bisogno, tu già sai che sono entusiasta di questa nuova ff! non lo sapevi? ora lo sai c:
ahahah alla prossima Alex, alla prossima ♥