I miss you
di Padmini

14/01/14, ore 22:57

Non ho altro da dire se non: ben fatto. Anzi, esclamativo: ben fatto! L'ho letta tutta d'un fiato :) Due pollici bene bene in alto!
Scusa se sono sintetica, ma se poi parlo troppo diventa una cosiddetta "papagna" questa recensione XD

A presto :)

26/12/12, ore 12:53

Davvero, non ho maniera di dirti quanto mi piaccia il tuo racconto. Complimenti....Chiaramente è già volata nei preferiti. Grazie di avermi mewsso di buon umore con una bellissima Mystrade. ah, se non si fosse capito io adoro quei due ometti

11/12/12, ore 23:27

Uau. Questa è la prima storia che leggo su Mycroft e Lestrade perché in verità non me li sono mai immaginati come possibile coppia, eppure sto notando che c'è più di una storiella in giro su di loro! Allora ho deciso di tentare e ti comunico con gioia che non mi è dispiaciuta affatto. Malgrado all'inizio fossi un po' scettica, i personaggi mi sono sembrati loro stessi e soprattutto reali e credibili, anche se la sfrontatezza di Mycroft mi ha lasciata con un'espressione del tipo O.O ha avuto con Lestrade un atteggiamento che io avrei associato un po' di più a Sherlock, ecco :)
Però mi è piaciuta davvero tanto, perciò complimenti davvero!

Luce L.

10/12/12, ore 21:39

bellissima e divertente, una scena di assoluto panico, povero Lestrade e già immagino i commenti dei giornalisti! Ah, questi Holmes che devono sempre essere al centro dell'attenzione ad ogni costo !!!! E' una scena brillante e assolutamente irresistibile dall'inizio alla fine e soprattutto grazie perché qualcuno pensa che Donovan debba essere punita, anche se è molto molto leggera come punizione.... io sarei molto più cattiva, ma non è la mia storia ^^ ... mi piace da matti questo Lestrade e non parliamo di Mycroft seduttore, fantastico!