L'ombra di un Amore...
di fredlove

11/12/12, ore 00:16

Ciao tesora ho visto ora che hai inserito una tua nuova storia e devo dire che mi piace anche se non è come le altre tue storie.

Ti voglio bene

10/12/12, ore 23:10

carissima!!! *----*
se mi aggrada? mi fai felicissima!!! *____*
la prima parte mi ha fatto quasi piangere ç_ç la sua dichiarazione e il rifiuto di lei e dell'amore che lui ha per lei... dio, è stato straziante ç.ç specialmente quando si baciano.
non che dopo mi sia sentita meglio, anche se avevo gli occhi che erano due fari da quanto mi è piaciuto il pezzo in cui litigano *---* mi è piaciuto davvero molto, davvero!!
il pezzo sulla distanza mi ha tenuto con il fiato sospeso, perchè ero lì che pensavo "dai fagli vedere che sai fare" e "lasciatevi andare e che cavolo" XD come vedi, ero molto combattuta :P
cmq era prevedibile che merlino scegliesse il duo destino u.u non può andare contro di esso neanche se volesse... ed è anche un po' una fregatura, sotto certi aspetti XD
mi piace come l'hai conclusa, perchè lui in un certo senso ha scelto il suo destino... come ovvio, ma nello stesso tempo anche l'amore **
non vedo l'ora che ti torni l'ispirazione, nel frattempo continua se puoi a sfornare questi brevi capolavori *----* un bacione cara a presto!!!!
Raven :*****

10/12/12, ore 21:56

Ciao! :)
Mi sono appena iscritta in questo sito nonostante abbia letto numerose storie non ho mai avuto il coraggio di farlo fino ad ora.
Adoro Merlino e Morgana insieme e questa è una delle Mergana più belle che abbia letto.
Mi piace il tuo stile e il tuo modo di esprimerti.
Hai talento e sei brava.
Questa storia semplicemente originale e coinvolgente.
Bellissima coppia <3.
Complimenti sei molto brava!
Spero che questa recensione un pò così corta e scritta maluccio ti abbia fatto piacere se avessi tempo mi piacerebbe che tu leggessi qualcosa di mio. :)
Con affetto,
_Emrys_

10/12/12, ore 21:12

Bellissimo capitolo, il tuo ripercorrere dalla terza stagione alla seconda con queste scene Mergana, davvero una bella idea, peccato la BBC non l'abbia fatto!
E' scritta bene, scorrevole, forse l'unico difetto e qualche spazio ripetuto e riportare a capo, per il resto non ho trovato errori, davvero una fic bellissima!
E' stato un piacere darti l'ispirazione, il pezzo che più ho apprezzato e Merlin diviso tra destino e amore e tu sai già il perché: Morgana è sempre messa seconda dopo il destino e vederlo così esplicito, così evidente, mi soddisfa!
Complimenti!