Cuore di Burro
di candy_tommo

22/12/12, ore 15:15

Si probabilmente è una riflessione che Jane potrebbe fare in qualsiasi momento(spero che questo momento arrivi davvero presto!) ... da quanto si può capire,ami le Jisbon,quindi ami questa coppia. beh,forse non lo sai,ma io li amo davvero molto e per questo credo che andremo daccordo. ;)
Benvenuta in questa fandom,complimenti per la tua drabble,piccola ma intensa. Spero ci farai presto avere altre tue notizie. Brava,alla prossima
Th.

11/12/12, ore 22:54

Devo dirti che le tue 99 parole sono state usate veramente bene! Penso veramente che Patrick potrebbe accorgersi che il suo cuore funzioni ancora nel modo giusto magari non solo per la sua famiglia, ma anche perché lui non è morto, sarebbe veramente ora che anche nel Telefilm facessero cualche passo avanti in questo senso. Trovo che anche il modo che gli hai fatto descrivere Lisbon sia reale, al di la del fatto che ho una vera ammirazione per il personaggio, anche perché diciamocelo, chi riuscirebbe a sopportare Jane tanto quanto fa lei?Poi e vero è una persona realmente speciale che ha già dimostrato di essere capace di fare la cosa giusta anche a scapito delle regole.

11/12/12, ore 16:30

Sì anche secondo me potrebbe accadere in qualsiasi punto del telefilm...
Jane un cuore ce l'ha! Secondo me va solo riattivato nella maniera giusta, quel cuore non deve provare soltanto odio e vendetta, insomma, ci sono altri sentimenti no?
E Lisbon è la persona giusta, paragoniamola a un defibrillatore già che ci siamo!
Complimenti e a presto =)