Who am I? Mordred or something else?
di Nymeria Eireen Emrys

11/12/12, ore 22:53

Cara Emrys :)
Non sono molto informata sulla serie Merlin, ma ho promesso alla mia migliore amica di iniziare a guardarla e sinceramente mi ispira molto. Quindi pur non conoscendo bene la storia ti posso dire che sei veramente molto brava e sai trasmettere molte sensazioni con le tue storie!!
Continua così e farai strada!
Un'amica........
Bacioni <3
Martimartilove

10/12/12, ore 23:56

Non amo principalmente il personaggio di Mordred. Che sai quello delle leggende arturiane, o quello della BBC.
Mordred è... ha un suo lato che stento a vedere.
Vero è un druido... e Merlino, Morgana, ed il stesso Artù nella serie lo salvano.
Ma alla fine... sempre sentendo ciò che dicono della 5 serie ( ancora non riesco a vederla ), e colpire alle spalle Morgana... °-° Mi lascia alquanto shockata! Nemmeno Merlino stesso colpirebbe così Morgana...
Okay dopo questo sproloqui.... per essere una tua prima, è abbastanza leggibile. :)
Continua a scrivere....

10/12/12, ore 22:13

Trovo la fan fiction molto bella, ben scritta, parole quasi fossero scelte con cura oserei direi.
Ripercorri la storia di Mordred, un po' a modo tuo, secondo me, poiché non condivido punto per punto ma in generale posso dire di avere una visione simile alla tua.
Ma d'altronde ognuno a la sua visione no? E sebbene non combaci del tutto con la mia, trovo comunque bello il tuo modo di vedere Mordred.
Anzi, ti dirò, se avessero messo in risalto il rancore di Mordred ancora presente in lui, il personaggio sarebbe più interessante.
La BBC lo sta un po' dipingendo come un ragazzo di buon cuore ma non si capisce se vuole mettere una pietra sopra il suo passato, una cosa è certa: come Merlino lotta per la magia.
Ma non per Albione!
Bella fan fiction, complimenti!

10/12/12, ore 22:01

Ciao! :)
Allora, allora, allora. E' un sacco che non leggo storie su EFP e tornare ritrovandomi la tua è stato fantastico.
Credo che quasi nessuno abbia ancora scritto sul serio di Mordred.
Condivido il tuo amore per lui. E' così usfgkafgdskgfsdkfsfdkg :3
E non si è ancora riusciti ad inquadrarlo bene.
Per questo la tua one shot è interessante, perchè analizza Mordred, in un modo che a me è piaciuto molto.
Da quando era un semplice bambino druido (ammmmmmmmore lui:3), fino al ragazzo che non ha ancora scelto la sua parte.
Poi, aspetta, aspetta, aspetta. Ho capito male io o è la tua prima fan fiction?
Perchè se è così è scritta davvero bene! Voglio dire lei mie prime ff erano una cosa illeggibile ed è abbastanza normale in effetti.
Perciò, se è così, doppi complimenti! :)
Baci,
Tea