*Truly Madly Deeply*
di Tilly_moonlight

10/12/12, ore 22:19

TU! SI PROPRIO TU RAGAZZETTA!
Tu che non credi mai alle mie parole oppure le trovi esagerate da parte mia, non hai capito proprio niente!
Mi sono INNAMORATA FOLLEMENTE del modo in cui scrivi e non lo dico solo perchè ti conosco e non voglio offenderti, lo dico perchè è ciò che penso.
Sto scrivendo questa recensione con gli occhi lucidi e il naso gocciolante.
Che tu ci creda oppure no mi fanno piangere le tue storie, cazzo culo merda (finezza portami via, lalala)
Solo quando mi hai accennato qualcosa di questa nuova FF mi hai vista con gli occhi sbrilluccicosi mentre ne parlavi e non era per il freddo!
A ME NON FOTTE UN EMERITO CAZZO CHE NON TI CONVINCA OK? OK. PERCHE' TU NON SEI MAI CONVINTA DI NIENTE, NON HAI FIDUCIA IN TE STESSA ALMENO PER QUANTO RIGUARDA LA SCRITTURA E PENSI SEMPRE DI FARE LE COSE IN MODO SBAGLIATO MA NON TI ACCORGI CHE LE FAI ANCORA MEGLIO DI QUANDO TI CI IMPEGNI.
A me questa storia piace e mi appassiona già dal primo capitolo e te lo dico nonostante sia consapevole che non crederai a niente di ciò che ho detto e ti farai una grossa risata isterica come solo tu sai fare, ma io devo essere sincera e scriverti qualcosa in questa recensione quindi non mi frega e te l'ho detto lo stesso. TZE'.
TIENI CONTO CHE QUESTA E' LA MIA PRIMA RECENSIONE ED E' ANCHE PIENA DI COMPLIMENTI. RITIENITI FORTUNATA E ONORATA u.u
Ok basta, ho scritto un poema.
LO SAI CHE SE NON CONTINUI PRESTO TI SBRAMO NO? ECCO QUINDI NON FARTELO RIPETERE UN'INFINITA' DI VOLTE E AGGIORNA APPENA HAI ISPIRAZIONE E IDEE.
Aspetto con ansia fjdshhjsh.

Kisses by ErikHAZZA.

P.s MLMLMLMLML / BLBLBLBLBLBLBL. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA