Superhero
di elleav

11/12/12, ore 00:06

Wow non leggevo una storia così coinvolgente da molto tempo....Mi sono messa quasi a piangere per quanto l'ho trovata stupenda....Davvero brava,non ho nient'altro da dire ;)

10/12/12, ore 22:51

No, non ho gli occhi lucidi, è un riflesso della luce. No, ok non sono credibile.
Perchè non leggo i generi prima di aprire le storie? Ero tutta oh che bello una shot Klaine sprizzando cuoricini e poi oh. oh.
Non ero psicologicamente pronta. Cioè è davvero, davvero bella, assolutamente, ma ciò non toglie che non fossi preparata ai lacrimoni.
E non posso fare a meno di lasciarti almeno un piccolo commento perchè si trovano raramente delle storie del genere e non possono passare inosservate.
Complimenti, non so casa aggiungere, solo sembra giusta
questo è tutto, anche perchè non sono in grado di metter giù qualcosa di più sensato ora come ora
sorpendente
Mi

10/12/12, ore 22:28

Ho - sì - ho pianto. E ho la mente appannata, come rimasta indietro, con papà Blaine.
Hai scritto una cosa che è bellissima. Perché hai parlato della morte della persona non solo amata, ma di quella che è stata una tua parte - e ne hai parlato esaltando l'amore. La forza. La vita. Una morte che in realtà si è rigenerata nel piccolo Matthew - una morte che porta papà Kurt indietro solo nel giorno dell'acqua (cielo, cielo, lo sai che questa è poesia?) - ed è. È. È destabilizzante, ecco.
Ci sono tantissime cose che ho notato, e che potrei chiamare poesia. I cerotti. Il nove e il sei e l'otto. Il giorno dell'acqua, per ricitarlo.
Volevo farti sapere che mi hai colpita dentro. E che di solito sono logorroica, ma su certe cose non credo bisogni parlarci sopra troppo, per razionalizzarle - perderebbero di senso e significato.
Finisce tra le preferite.
Elly

(Ah, volevo anche complimentarmi per l'attenzione usata nell'impaginazione - con tanto di nome alla destra, data alla sinistra, etc; come se fosse un vero tema. è geniale).

10/12/12, ore 22:27

Woa woa woa.
Entro qui tutta paciosa e contenta nel leggere una daddy!klaine e mi ritrovo questa cosa qui ç_ç
Appena ho centrato il punto della situazione ho iniziato a piangere come una cretina, god why? D:
"9.
Ha una strana forma. Non è come l’otto, o come lo zero, che sono rotondi e belli.
Il nove non è perfetto, non è uguale sia sopra che sotto.
Il nove è tondo sopra e dritto sotto, il nove è imperfetto, e anche il sei.
Nemmeno il sei è perfetto, ma se si mettessero insieme sarebbero come l’otto.
E io penso che il nove sia triste, e che se solo trovasse il sei forse insieme riuscirebbero ad essere più felici."
Penso sia una delle frasi più belle che ho letto... mi ha colpito davvero un sacco, mi ha fatto quasi riflettere oserei dire!
Vorrei davvero lasciare un commento più sensato ma sono in preda ai fumi degli antibiotici e al dolore di un dente del giudizio che ha deciso di venire a farmi visita!
Comunque mi è piaciuta moltissimo! :*

10/12/12, ore 22:20

Devo lasciarti questa recensione, perchè tu hai lasciato qualcosa a me.
Sto piangendo in una maniera indescrivibile.
Io non sopporto l'angst, eppure mi capitano dinanzi questo tipo di fanfiction e non riesco a non leggerle.
Soprattutto quelle scritte bene.
E questa, anche se è solo una OS, è veramente stupenda.
E io sul serio non riesco a smettere di piangere, perchè non potrei nemmeno immaginare una cosa del genere.
La descrizione della giornata dell'acqua è bellissima.
Così come l'idea di certi dolori che non possono essere curati con dei semplici cerotti.
La dolcezza e l'ingnuità del piccolo Matt ricordano tanto Blaine, così come il fatto che tu abbia detto che ha i capelli ricci.
E ora la termino qui, perchè comunque non vedo quello che scrivo perchè sto piangendo.
Di nuovo, è fantastica.
Vale.

10/12/12, ore 22:15

Non ho le parole giuste per descrivere cosa mi ha fatto provare questa fanfiction. Perché ti giuro che niente mi aveva depresso così tanto.
Perché mi sono immaginato come Kurt, con un figlio piccolo, con mio marito morto. Perché tu riesci a trasmettere sentimenti purissimi con poche e semplici parole. Perché... questa storia è perfetta. E tu sei bravissima, Ale. Veramente, è bellissima. E non riesco nemmeno ad odiarti perché ti adoro troppo e ti voglio tanto bene e anche se fossi qui vicino a me non riuscirei nemmeno a picchiarti; per quanto questa FF sia triste e particolarmente angst, è semplicemente stupenda. Complimenti Ale, ti voglio bene.

Paolo.

10/12/12, ore 22:07

Come hai pianto tu durante le riletture di questa opera, ho pianto anche io. Ho sempre seguito Glee e ho amato la Klaine ma non fino a questo punto. Mi piace "ambientare" la storia in un tema, poi fatto dal figlio di Kurt e Blaine ancora di più. Mi è piaciuto anche il fatto che ci sia Rachel, come ci è stata sempre per Kurt durante le serie. Ok, penso di aver allagato la camera leggendola, mi piace moltissimo. La metto nelle preferite proprio per questo, mi hai fatto emozionare dalla prima all'ultima parola.