il respiro è la chiave di tutto
di micchan91

02/05/16, ore 20:00

Mannaggia a Shindou che finisce "come al solito". Il bello è che lui ci prova anche, ma poi niente. Forse è meglio se la prossima volta porta le carte XD
Tranne il fatto che non rompono mai le TakuRan e lo sai :^) questa ff mi ha fatto caldo~ okok siamo a maggio ma qui piove~
Perchè parlo a vuoto? Aiuto
La ff mi è piaciuta parecchio (come tutte del resto)
Stay Happy♡ (ma che problemi c'ho?)

11/12/12, ore 22:27

Ciao!!!
Non so se ci conosciamo, comunque qui Marty :D
Allora...
Premetto che la TakuRan non è assolutamente una delle mie OTP *Ho votato la mia vita alla KyouTaku e alla RanMasa* ma penso di essere una persona dalle vedute abbastanza aperte e quindi leggo un po' di tutto...
Per prim cosa ti suggerirei di alzare il rating... magari non a rosso ma almeno arancione... è abbastanza... spinta, ecco *imbarazzata*
Per quanto riguarda lessico e grammatica mi sembra abbastanza buono, magari una riletturina finale prima di pubblicare, giusto per scrupolo, perchè qualche erroruccio o qualche svista capita sempre.
Ma succede a tutti quindi...
Se mi permetti di darti un suggerimento, quando inizi un discorso diretto metti la lettera maiuscola... rende più corretta grammaticalmente la Fic e poi si presenta anche meglio
Non ho da aggiungere altro, tutto il resto va bene
*tu non sai come ho pensato male leggendo la trama-AEHM XD
Coomunque adesso devo proprio chiudere, ti faccio di nuovo i complimenti
Un bacio

Marty

11/12/12, ore 15:13

Ciao Micchan!
Non sò dirti se stavolta è meglio alzare il rating da giallo ad arancione, anche perchè a me non è mai servito, ma credo sia meglio farlo.
Cambiando discorso, come al solito non mi è parso di aver visto errori di alcun genere, e nemmeno ripetizioni.
Ora scusami per la mini recensione, ma devo proprio scappare.
Baci
Emy
Ps: ti posso chiedere un favore?

10/12/12, ore 23:31

Ancjcisbamxkfuhenakaixiyqjqnzkckausbcjejjwnakaj!!!!!!!*A*
CHE BELLA LA FF VISTA DAGLI OCCHI DEL MIO SHINDINOOOOO!!!!!!<3 <3
Ma quanto amo la sua perversione!! E poi non credevo che avessero così tanta fantasia partendo da un ghiacciolo sciolto! XD
Ssssstupido ghiacciolo!! XDD
Micchan ti-adoro!! Le tue ff mi fanno morire di qualcosa di potenzialmente mortale!!(???)
Ora so che me li sogneró di notte...
Oddio la parte della mosca!! Mi ha fatto morire!!! Ahahahahaha!!!
Comunque...una domanda...come fai ad esser così esperta di queste cose?!?! ò_ò
Scusa la domanda pervertita...^^" si vede che sei portata nella scrittura di RanTaku gialle!!
Ti lascio che ho sonno...~0~
Bacioni
Elly<3

Ps_ se ti va puoi chiamarmi anche elly-chan!