Basta sogni
di TheLulu96

21/02/13, ore 15:04

è molto bella questa fic, mi è piaciuta molto! però ci stava uno zoro un pochino + "spinto" hehe XP

15/12/12, ore 23:56

Bellissima, brava. Che bella storia, dopo tanti sogni in cui Zoro sognava di violentare la sua cara Nami, ora è riuscito ad averla con il suo pieno assesnso, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/12/12, ore 21:05

Zoro non poteva essere così violento....lo sapevo che gatta ci covava!
Impacciato sì, ma violento con le donne mai (anche se quattro begli schiaffoni a Perona non ci stavano mica male, sempre e comunque...U_U )

11/12/12, ore 19:38

Un sogno? Dunque era un sogno....o forse no?! Aaaarghh ma che razza d'autrice!! Mi mandi in tilt così!!xD Vabbè dai, visto che solitamente mando io in crisi gli altri, e dato la fic che stai pubblicando, hai il mio perdono xD scherzo sai:)
un bacio,al prossimo allora!!!!(e robin l'ha visto. Ooohh, si!! u__u)

Jade

11/12/12, ore 19:23

Ok bravissima per aver aggiornato! E grazie per avermi chiarito un minimo le idee!
Quindi era un sogno quello di prima! Ahhhhhhh!
Ora si spiegano molte cose!
Brava comunque!
Alu.

11/12/12, ore 14:59

Gli ha detto grazie? Voleva allora! O no? Si dai scusa chi non vorrebbe con uno come Zoro! Daiiii.... il dubbio mi tormenterà finchè non aggiornerai! Comunque complimenti sei molto brava!
Alu.

11/12/12, ore 13:32

L'ha.... L'ha ringraziato?? Mi viene il dubbio che la ragazza fosse pienamente consenziente..xD Mi aspetto qualche spiegazione in un minimo di dialogo nei prossimi capitoli..anche se, col rating rosso non si può mai sapere xD ciao!!

Jade