5 seconds of love.
di Bekii

13/05/15, ore 17:49

ce, okay che non avevo niente da fare apparte saltare sulla sedia per delle fanfiction
MA QUESTA?!?!

è bellissima

28/09/14, ore 15:50

HAHAHAHA.Sei simpaticissima.
la ff mi ha incuriosito abbastanza per ora.spero venga presto aggiornata.

20/10/13, ore 00:09

Hahahahahaha "se non li conoscete, pentitevi" giustamente ù.ù no okay, questa è la prima fanfiction sui 5 Seconds of Summer che leggo e che sembra decente (non è colpa tua, è che devo vedere gli altri capitoli e non prenderla come un'offesa, ma sono parecchio esigente) comunque, la storia mi sembra davvero carina, quello che mi sembra (senza offesa) un po' improbabile è che qualcuno si addormenti ad un concerto, voglio dire, credo sia piuttosto impossibile per via della musica ad alto volume e dell'adrenalina che ti scorre nelle vene per il fatto che stai per incontrare il tuoi idolo (per esperienza, io non sonoriuscita ad addormentarmi dopo quello dei One Direction) :) però spero che continui presto, eh! Non mi deludere, alla prossima!
Anna

23/08/13, ore 02:13

NO MA DAI, PERCHE' NON CONTINUI?
MI INSPIRA DI BRUTTO AHAHAHAHAHAHAH
TI PREGO, NON PUOI METTERE UN CAPITOLO COSI' SEI MESI FA E POI NON CONTINUARE çç

08/08/13, ore 14:32

Che bello, avrò un sedere sodo per sempre! No ok, non mi ispira più di tanto questa cosa ahahaha mi piace questa fanfiction! Certo mi ispirerebbe di più se Luke si fosse invaghito di Edgar, dato che è pure il mio "preferito", ma la storia deve ancora decollare quindi non posso saperlo, anche se immagino che Calum sarà il prescelto ahaha continua presto!

07/07/13, ore 23:14

TU NON HAI CAPITO NIENTE DALLA VITA.
NON PUOI NON CONTINUARE LA FAN FICTION PIU' BELLA DEL MONDO.
CONTINUA TI SCONGIURO !

30/06/13, ore 15:11

aw aw aw è bellissima, ti prego continua subito! mi piace davvero molto. bene, avrò un sedere sodo fino alla fine dei miei giorni, yeeh(y)

19/06/13, ore 22:29

DOVE E' IL RESTO? CUROTTO, SONO CAPACE DI VENIRE A GENOVA PER FISSARTI SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO.

28/05/13, ore 17:39

*corre per casa come un unicorno che vomita arcobaleni* voglio il continuo.

13/05/13, ore 17:00

ok tu devi assolutamente continuare :D
Cioè è troppo bella e poi EDGAR che si addromenta :') ahahah
spero tu continuerai presto :3
Bacioni dolciosi -Bea

06/05/13, ore 21:45

OH MIO DIO. Stavo tranquillamente su EFP a cercare una ff sui 5sos e trovo questa e BOOM!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sul serio. Mi affascina molto questa storia, è la prima che leggo su di loro, complimenti :)

with love xx

04/05/13, ore 20:50

Oh mamma è bellissimooooo!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere *-* ti prego avvertimi quando continui *faccia da cucciolo*! l'unica cosa è come hai fatto ad addormentarti ahahahahah oddio stavo per crepare quando l'ho letto xD

25/04/13, ore 19:12

ahahaha sei toppo forte!!!! Visto che ho recensoto ora voglio un sedere sodo se no ti trovo e ti strozzo ahaha !!! Tornando alla storia la trovo molto bella ed interessante. è scritta benissimo e la trovo anche divertente. Mi ha colpito il finale. Luke che si innamora della sua migliore amica e Calum (forse) che si innamora di lei. l'unica cosa che ti consiglio é di descrivere meglio i luoghi e piú pensieri dei personaggi. Per il resto sei bravissima. Complimenti :-) CONTINUA PRESTO mi raccomando :-)

23/04/13, ore 17:33

posso dire che mi sono già innamorata della tua fan fiction? non vedo l'ora del continuo, scrivi molte bene. :)

15/04/13, ore 20:40

Ok, ti prego, continua, mi piace troppo. L'unica cosa, avrei reso un po' più dettagliata la parte "dell'incotro" se così si può chiamare. Comunque, mi sento figa ad essere una delle poche che legge fan fiction su di loro e che non ci siano migliaia di ff bimbominchiose come è successo con i one direction ahah
Ok, spero aggiorni presto :)
Un bacio, Niki