Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

23/08/13, ore 21:03

Ciao sono nuova e quando ho letto la tua storia mi sono appassionata molto e vorrei che continuassi perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due, chi è la famosa ragazza di cui si è innamorato Harry, scoprire come andrà tra blaise e Ginny. ...spero con tutto il cuore che pubblicherà presto nuovi capitoli ♡♡♡♡

15/08/13, ore 17:59

Ciao! Come hai detto tu, è un capitolo molto tranquillo. Ho trovato Draco leggermente irritante mentre parlava con Blaise: cosa gli costa mostrare un po' di rispetto per la ragazza che piace al suo amico?
Cmq mi è piaciuta la scena tra Draco e Hrmione, con lei che vuole ubriacarsi e lui che la convince ad uscire dalla camera.
Ora sono curiosa di leggere di quella che sarà una lunga notte...
Tra l'altro che fine ha fatto Nathan??
al prossimo, baci!

13/08/13, ore 15:27

Anche se aggiorna lentamente la storia è coinvolgente e l'idea è originale.
Riesce a mantenere i personaggi OOC senza cadere nei soliti cliché.
Ti tiene con il fiato sospeso. I personaggi creati dall'autrice sono curiosi e con una buona personalità. Ammetto che ci sono alcuni errori di battittura, ma sono pochi e la storia è scorrevole.
La indico, quindi, per le storie scelte.

13/08/13, ore 15:24

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia ed è qualcosa di fantastico.
Giuro! Adoro il rapporto tra Draco e Blaise e questo capitolo è meraviglioso. Voglio dire, sei riuscita mantenere i personaggi OOC anche se nelle fanfiction è difficilissimo.
Poi sono troppo curiosa di sapere della profezia! E dell'ospite misterioso del ballo! E del piano di Draco! In poche parole aggiorna in fretta!!
-MrsGray

10/08/13, ore 23:15

ciaoooo, ho iniziato a leggere la storia solo oggi.. però, boh, mi piace... tranne per il fatto che ho sempre amato Draco ed Hermione insieme, ha una trama intrigante... comunque... chissà se Draco riuscirà a convincere Hermione ad andare al ballo con lui... secondo me si. poi, Ginny e Blaise sono carinissimi insieme *-* non so più cosa dire, alla prossima <3

09/08/13, ore 16:25

mi piace questa storia, è intrigante e coinvolgente! Inoltre mi piace proprio il modo in cui scrivi, insomma ci sono persone in questo sito che scrivono storie pur non essendo in grado di farlo, che commettono errori da quarta elementare e che non sanno assolutamente usare la punteggiatura. tu non solo lo sai fare, e non commetti errori, ma scrivi in modo piacevole e scorrevole e le cose che scrivi non sono noiose e pesanti.. che altro? ah si, brava e attendo il tuo prossimo aggiornamento. ciaoo. c:

09/08/13, ore 09:55

ben tornato
come al solito i 2 scansafatiche si lamentano dei compiti ricevuti e mi sa che herm dovrà farli copiare come al solito.
Harry è davvero tonto è certo che gin sia arrabbiata con lui e non solo faccia la sostenuta e neanche lo degni di attenzione dopo averla illusa questo è il minimo che si puo aspettare dalla rossa che ha deciso di ricomincire ed ha scelto una serpe per farlo brava .
la perfetta e pratica gin ha un attacco di panico teme infatti di non riuscire a prepararsi per il ballo e la ragione è il suo accompagnatore la serpe mora ,ma herm da amica le da la risvegliata e la rossa torna ad essere la decisa di sempre , altro dormitorio situazione identica, il sicuro zab è indeciso su ogni cosa ma l'amico gli ricorda chi è e che finalmente ha una possibilità con la rossa dei suoi sogni che il moro ripresosi ha deciso di conquistare .
Frattanto il cavaliere di herm l'ha scaricata con un gufo e lei è più che furiosa , ma dra ha previsto tutto e va da lei per convincerla a scendere e rimane folgorato il colore del vestito è quello della sua casa
decisamente herm ha fatto ulteriormente colpo chissà se la retata andrà come dra ha programmato tra il dire e il fare c' di mezzo il mare
spero che bla riesca a conquistare il cuore della sua rossa credo che siano una coppia molto particolare ma molto bella

30/07/13, ore 09:52

Che bello!!!
Bravissima
Finalmente Draco capiscie un pò di piú i suoi sentimenti
Alla prossima
Baci

22/07/13, ore 11:38

Bella bella bella.
Davvero molto interessante come storia.
Devo dire che mi piace molto l' idea che sia Draco che Hermione siano due vampiri, ma ovviamente di due casate nemiche.
Sono molto curiosa di sapere questa cosa sulla profezia, di sapere di cosa si tratta.
Aggiorna presto
Un bacio carolux1997

21/07/13, ore 14:35

Hahahaha l'autricecadavere direi che ti dona.
Bel capitolo, mi piace la coppia Ginny/Blaise.... Sono proprio curiosa di vedere cos'ha in mente Draco
Alla prossima :)

17/07/13, ore 16:02

Ma ciao! Prima di recensire il capitolo mi unisco anch'io al coro: prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere e ritrovere l'ispisrazione ma, ti prego, non cancellare la storia. Sarebbe un vero peccato, è così bella :)

Passando al capitolo, devo dire che è molto bello.
Trovo molto carino che Ginny e Blaise abbiano avuto reazioni parallele e uguali alla notizia dei due amici. Devo dire che hanno reagito piuttosto bene, tranne che per il tappeto :)
Ma in generale mi piace l'amicizia che è nata tra i due. Ed è bello che vadano al ballo insieme.
Anche se adoro ancora di più l'amicizia del Serpeverde con Draco. È perfino riuscito a fargli capire che deve almeno provare a conquistare Hermione. Tra l'altro, sono sempre più curiosa di sapere cosa dice questa profezia.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo e del ballo. E anche del piano di Malfoy.
A presto!!

17/07/13, ore 13:36

Ciao bellissimo capitolo, come tutta la storia d'altronde u.u fortuna che l'hai aggiornata! Stavo morendo! Volevo e dovevo assolutamente sapere che cosa succedeva XD Continuerò a seguire la storia e a recensire, però mi raccomando cerca di postare presto il prossimo capitolo :) Baci baci Veronica :)

16/07/13, ore 15:15

oh finalmente hai aggiornato
comunque il capitolo è semplicemente fantastico spero aggiornerai presto
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :9

16/07/13, ore 14:19

Sai che in questo preciso momento potrei ucciderti?
Come hai anche solo osato pensare di eliminare questa storia??!
Ma ti perdono. Infondo sei riuscita a pubblicare. E anch'io al momento ho difficoltà con la mia FF.
Lo so che fanno male, ma la tua mi fa più che bene!! *-*
É una FF stupenda, e non ti azzardare ad eliminarla. É qualcosa di magnifico e magico questa FF.
Piuttosto... Mettici tre mesi a capitolo! Ma non la eliminare
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

16/07/13, ore 12:24

Hey ciao!
Ho letto la tua storia tutta di un fiato e posso tranquillamente ammettere... che non riuscirò a sopravvivere se non saprò come andrà a finire, quindi dimenticati presto quella voglia insensata di cancellarla, siamo intesi??
Hahaha, a parte gli scherzi, mi sono innamorata della tua storia!
Era un periodo in cui non riuscivo a trovare delle Dramione decenti da leggere.
Premetto che amo la saga di Harry Potter, ma la coppia Draco/Hermione è quella che preferisco di più in assoluto!
Dopo questa storia però, mi sarà difficile anche dimenticare la coppia Blaise/Ginny, sono azzeccatissimi insieme!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo allora, non mi rimane da fare altro, sigh...

Happiness_821