My beautiful angel.
di onedsheart

09/06/13, ore 09:51

Rieccomi . . . Ancora, allora cosa posso dire . . . Questa storia é stupenda amche se malinconica. Tu sei un genio, sappilo. Nonostante la drammaticitá nel racconto hai saputo trovare un lieto fine e non é da tutti :) Adoro come scrivi ed ho intenzione di leggere tutto ció che hai scrotto e scriverai. Detto questo, evaporo :3 Xx Sunshine

02/02/13, ore 21:13

Sei brava. Sei brava. Sei brava. Sei brava. *vocina da chearleader (se cosi si scrive xD)*
E poi il titolo è favoloso... sul serio... grazie a me. *-* Sono il tuo bellissimo angelo, oltre ad Horan, vero? Si che è vero. Lo sa tutto il mondo, ormai. Vedi di pubblicarne un'altra babe.. xoxo :)

21/12/12, ore 19:42

mi č piaciuta un saaaaaacco sadjkfs!
sei bravissima dfk c:
un bacio,
zaynsmyhero.

18/12/12, ore 16:17

E' stupenda questa storia *-*
Hai descritto tutto molto bene e mi piace un sacco. Sei molto brava complimenti.
:') Adesso la metto tra le preferite
Un bacio
Ale;

Se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere :)

11/12/12, ore 22:14

Che bella OS! Anche se č cortina C:
Un bacio bella (iosonpassata)

11/12/12, ore 09:41

Mi sono letta tutta la one shot anhe se sono a scuola.. AHAHAHHA CHE TRASGRE. vabbč per la storia č molto carina, il finale mi ha colpito olto, in fondo non me l'aspettavo.
Anche se all'inizio non riuscivo a capire molto la cronologia degli avvenimenti adesso č tutto chiaro. Mi piace molto la tua storia e s fosse una ff la seguirei sicuramente. Se crei una ff per favore avvertimi perchč scrivi davvero bene.
Niall č morto? Oddio... mi stavi per far venire le lacrime agli occhi con la prof che mi fissava HAHAHAHA sono davvero trasgre a recensire mentre la prof mi fissa vero? Sono l'unica che scrivo tanto HAHAHAHA.
Comunque, per essere la prima č davvero bella, ci sono un paio di errorini di battitura, ma non ti preoccupare... capitano anche a me lol.
Adesso vado ad ascoltare sta babbana. Ciaooo :))