i'll wear nothing but your t-shirt on
di EmmeJLS

01/07/13, ore 17:05

avrò letto questa storia 10 volte, e tutte le volte che la leggo mi piace più di prima.
ti adoro!

08/05/13, ore 22:16

E' di sicuro la mia os preferita in assoluto.
Cazzo è fantastica..*-*
Da tifosa del United quale sono!Oddio hai avuto un'idea geniale!Ti amo cazzo*-*

15/03/13, ore 22:21

Cioè, no. Ma stiamo scherzando?
Io dico che è uno scempio.
Ho letto questa storia -minimo- otto volte e non l'ho mai recensita?
Cosa c'è di tanto sbagliato nella mia mente malata?
Mi sento in dovere di chiederti perdono per non averla recensita tempo fa, ma sto ripagando il mio errore con questa -super- recensione che scrivo molto volentieri.
Sono nel thegays perciò ti conosco, ma credo tu non conosca me. Beh, anyway, sono una delle più "dedicated" Larry shippers che l'universo possa vantare, perciò immagina quanto io possa aver adorato questa storia. Sì, è la mia OS Larry preferita. E credimi, ne ho lette tante. Giuro che non mi stancherò mai di leggerla perché è soprendente ogni volta più della precedente. Comunque, a parte fare la leccaculo (che, per giunta, mi viene benissimo) volevo dirti che ti stimo moltissimo come ragazza e come scrittrice.
Ti lascio con un enorme abbraccio virtuale.
Scrivi, ché siamo tutti felici! c:

-GreatLast.

12/12/12, ore 23:02

La storia mi piace davvero tanto, tu scrivi davvero bene e meriteresti molte più recensioni di quelle che hai effettivamente per questa one shot.
Bene, ora passiamo a commentare un po' questo bello scritto.

Allora, mi hai piazzato un vero e proprio colpo basso mettendomi due tipi come Harry Styles e Louis Tomlinson nell'universo del calcio. Cioè... già di loro sono entrambi il sesso che cammina -penso questo nonostante io gli shippi al massimo-, poi tu me li metti in un universo in cui sono con i muscoli in bella vista e SUDATI! Dio, questo non me lo dovevi fare, vermamente.
Mi piace moltissimo questa sorta di odio reciproco che c'è tra i due e che poi diventa attrazione fatale per entrambi. Ogni loro gesto è descritto molto bene e di percepisce a pieno la situazione che c'è tra i due.
La scena di sesso ha decisamente il suo perchè. Ma anche il suo per come. E tutto il resto. E' scritta molto bene anche questa, niente da criticare... anzi. Solo grandi complimenti.

Alla prossima :)

Ah, le mie ovaie chiedono pietà per tutto quello che ho letto e poi riletto per poter recensire al meglio.
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 11:03 pm)

11/12/12, ore 00:21

Ciao, sono Vita! *Quel momento imbarazzante in cui rendi pubblica la tua identità*
No ma mio Dio, e tu non sai scrivere? Questa cosa è stupenda.
A parte che non c'è bisogno di ringraziarmi e mi fai commuovere, ma comunque! Devo ammettere che non capisco un tubo di calcio e quindi nella parte che parla dei ragazzi in campo mi sono persa un po', questo perchè tu sei bravissima! Si vede quanto ami il calcio e hai fatto benissimo a scrivere una AU del genere.
Ma soprattutto OMG OMG [Cit. Vale] amo il tuo Louis e il tuo Harry! Tutti e due così aggressivi! Ommioddio.
Boh, non so più che dire, l'ho amata, e tu devi continuare a scrivere, ok??? Ok.
Ti voglio bene.

10/12/12, ore 23:32

Burp approva, u know! <3 <3 allora è il momento che io finisca la mia PWP!