Attimi di pace
di ciuiciui

11/07/07, ore 12:23

che bella, me asopetta impazientemente altre one-shot sulla mia coppia preferita, ciao!!!!

10/07/07, ore 21:16

ciao chiara... voglio essere onesta, la ff è carina, però... nn so, nn m è sembrata molto originale. Credimi, voglio essere onesta perchè so che le recensioni positive alla lunga fanno piacere ma non aiutano, l'idea dei ladri che entrano in casa non è molto fantasiosa, e i dialoghi mi sono sembrati troppo brevi e semplici, con una descrizione di fatti e luoghi totalmente assente. Poi ancora non capisco il ragionamento... siccome sono la migliore amica del principe d'inghilterra allora sono ricca? non capisco perchè penetrare in casa di goku, invece che in quella di vegeta per esempio (i ladri fanno il ragionamento che siccome i son sono amici dei briefs allora sono ricchi... perchè non entrare direttamente in casa briefs, che lì ci azzeccavano di sicuro?)Poi scusa, un ladro prima minaccia Goku di uccidere Goten puntando addosso al bambino la pistola, poi dice a kiki che lui "non è mica un assassino!"... Mi dispiace, ma la storia nn mi è piaciuta molto e ho detto quello che penso. Sai che quando mi piace una tua fic lo dico tranquillamente, ma mi sembra altrettanto giusto farti notare quando non è così. Spero che tu non ti sia offesa... un bacio!! *toru*

29/06/07, ore 22:36

è bllsma!!! troppo carina... 6 davvero brava continua così... bacioni tara aka amy

fisio
29/06/07, ore 21:16

Premetto che a me piace molto la coppia Goku-Chichi, quindi, forse il mio commento potrebbe apparire troppo "entusiasta".... Comunque, cercando di essere obiettiva (^__^), il tuo modo di narrare è molto scorevvole ed efficace, con uno stile fresco che rende molto piacevole la lettura. Bella l'idea dei ladri un po' pasticcioni che irrompono nella casa dell'uomo più forte del mondo... e bella Chichi, che per una volta non fa la pazza isterica (espediente a cui, purtroppo, fanno ricorso molti fan-writer... povera donna insomma!). Cosa dire di più? Ah, si, naturalmente che aspetto con una buona dose di sana impazienza di leggere una tua nuova one-shot! ^__^ Complimenti ancora, ciao Fisio

28/06/07, ore 21:24

Davvero divertente questa ff, Goku è simpaticissimo come sempre! Bravissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...TVB Lori ^^

28/06/07, ore 18:13

anche se preferisco le bulma/vegeta, è davvero molto carina la tua fic.. scritta molto bene! complimenti

28/06/07, ore 17:14

Molto carina^^ Ormai lo sai che io preferisco "quell'altra" famiglia, ma quando si tratta di one shot non mi dispiace leggere anche dei Son. L'idea di una raccolta in stile "Convivendo..." mi ha incuriosito e ne approfitto per ringraziarti per la serietà che hai dimostrato nel dare il giusto credito a chi ha avuto per prima questa idea.
L'idea di questa one shot è molto simpatica e in stile toryamesco, con i soliti malfattori imbranati e un po' buffi che hanno la sfortuna di incontrare i nostri supersayan. Il racconto è limpido e scorrevole, e piacevole da leggere, a tratti molto divertente. Hai mantenuto uno stile ironico e "leggero" che si adatta perfettamente all'atmosfera della storia. I personaggi mi sembrano molto in parte, soprattutto Goku. Baci^^ lilac.

28/06/07, ore 14:59

Ciao Chiara! Ih ih ih, è troppo divertente la one-shot. ^^ Vai Gokuccio che sei il migliore *ç* eh, beata Chichi. Sono contentissima di vedere un'altra ff su Goku e Chichi, bravissima. Aspetto il prossimo capitolo. Complimentoni. Tua annetta. tvtttb

Bra
28/06/07, ore 14:48

Ciao chieretta...Trp forte questa prima one-shot...Mi ha divertita un sacco...Inoltre ho immaginato alla perfezione le facce imbambolate dei ladri...Che fico che è Goku!!!Un bacione ed aspetto la prossima tua Bra

28/06/07, ore 14:09

Bellissima!!! XD Ho riso come una pazza!!! XD

28/06/07, ore 14:06

AAAAAAAAAAAAAAAAArsg!! lo sai che adoro questa shot! Ma quanto ho potuto ridere quando l ho letta la prima volta??..."tornate a trovarci!!" l ho raccontata a tutto il mondo questa frase...è bellissima!! Carissima lo sai, ti stai insinuando nel terreno della comedy...ooh che bello così non sarò l unica pazza!! (io nn saro mai ai tuoi livelli di demenzialità! nd chiara /sisi lo so..io sono fuori controllo e fuori di testa...ma che ne sai che un giorno... /NO! nd chiara /ok ok la smetto...me ne vado! Un kiss!! COmplimentoni!

aras
28/06/07, ore 14:02

ahahahahaha!XDDDD Troppo bellini Goku e Chichi!Sono loro a spaventare i ladri!Pensa se fossero andati da Vegeta...brr...non oso immaginare come li avrebbe ridotti! ahahahahah!XD komplimenti kissone

erinlaith
28/06/07, ore 13:42

bellissimo!! "salve signori ladri!!" ahahahah davvero molto divertente! aggiorna presto!! erinlaith

sexy chichi
28/06/07, ore 13:41

è bellissimo!!!! complimenti!! mi ha molto divertita soprattutto l' atteggiamento ironico di goku e chichi. ti prego, continua presto!! non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! (SE CONTINUA,OVVIAMENTE!!) UN BACIONE. DA SEXY CHICHI

lauratheangel
28/06/07, ore 13:38