The Witch's fall
di Gold93

13/12/12, ore 21:47

Che bella storia!!!! Una delle storie più belle che abbia letto su questa coppia,che io personalmente adoro,anche se non molto lunga la storia ti prende fin dall'inizio, poi il finale è meraviglioso!! È troppo dolce quel bacio!! Anche se quasi sicuramente all'interno della serie non ci sarà,peró ci spero tantissimo!!! Beh ti saluto! Ps. Questa storia finisce nelle ricordate

12/12/12, ore 11:17

Io te l'avevo detto che finiva tra le mie preferite! T^T
Nella parte in cui lui si mostra per chi è veramente e lei capisce tutto mi sono emozionata un sacco... spero che accada davvero così nell'ultima puntata, tanto ormai si sa che dovranno combattere, quindi prego che almeno la scena sia fatta per il meglio. Anche perché credo che deluderebbero un sacco di fan.
Comuuunque, tornando alla storia, mi piace un sacco come l'hai scritta, e i termini che hai usato, specialmente all'inizio!*°*
Anche il passaggio dal passato, usato in praticamente tutto il racconto, al presente, alla fine, mi è piaciuto molto!
Attento solo a piccoli errori di battitura, tipo "Sentì come un deja vù", hai scritto "sentì" senza accento. :33 Ma può capitare! xD
Complimenti anche stavolta! ♥

11/12/12, ore 19:06

Okay, recensisco solo ora, perché poco fa ho riavuto internet.
ç_ç è bellissima, toccante, tragica infine! Odio, Amore...
Merlino e Morgana.
E quel bacio, l'unico bacio è assolutamente safjklgadhkhglklhjalkhk

11/12/12, ore 14:28

Wow, complimenti! E' decisamente come vorrei veder culminare la storia di Morgana e Merlino, anche se penso che non ci dichiareranno apertamente l'amore tra loro due ora che siamo giunti alla battaglia finale. Bhe, peccato, ci accontenteremo di quello che si è sempre visto fra le righe.
Ottima scelta di impostare la storia e dialoghi bellissimi, forse potresti considerare di più qualche aggettivo qua e là, ma va benissimo così.

Complimenti, stupenda!
P.S. noto che le nostre discussioni nerd all'una di notte ti ispirano LOL

11/12/12, ore 14:11

Ciao! :)
Oddio che bella! *.*
Questa storia è semplicemente stupenda, non c'è che dire.
Hai un modo di scrivere che coinvolge e ti fa entrare nel pieno dell'azione.
Sei davvero bravissimo! Speriamo che magari alla fine della quinta serie, forse forse li facciano baciare. :3
Che teneri!
Adoro la coppia Mergana e questa one-shot è una delle più belle che abbia letto.
Complimenti hai talento, continua così! :)
Love from,
_Emrys_
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 02:48 pm)