Vigilia a Mistic Falls
di Ness

19/05/15, ore 13:04

Lo sai, di solito il rating verde non fa per me. E qui avresti dovuto mettere, non dico il rosso, ma almeno l'arancione. Perchè questa è violenza psicologica.
E' una poesia tormentata concentrata in due frasi: "Buon Natale Elena. Buon Natale amore mio…" a cui fa eco "Buon Natale Stefan…" a cui tu, assassina, hai tolto la seconda parte (e per questo ti ringrazio).
Sono entrata nel mondo dei vampiri grazie a te ed alla tua Nessie e di questo ti ringrazio (e ti odio, sappilo). Il mio cuore batte per i personaggi strani, per quelli a cui sanguina l'anima prima ancora dei canini e dopo aver amato il serial killer per eccellenza, Paul Spector, adesso sono qui a rodermi il fegato per Damon Salvatore. Perchè sì, perchè Stefan, con tutta la sua volontà nel voler essere umano e rinnegare la sua natura, in realtà è solo un bugiardo. Innamorato, d'accordo, ma non vero. E tu non puoi costruire un rapporto sulla finzione. Ecco perchè ti ringrazio per aver omesso la seconda parte. E' una simmetria perfetta nella sua imperfezione.
E spero tu abbia capito qualcosa di questo sproloquio.

23/09/13, ore 11:46

Dov'era nascosta questa FF?? T_T oddio sto veramente piangendo. È struggente davvero questa storia. Bhe quello che io ho percepito è l'amore di Stefan ed Elena. Nonostante tutto loro si appartengono e per quanto lei possa avrr capito di amarr Damon il suo vero amore sarà sempre Stefan. Il suo amore da umana, colui che nonostante tutto cercava di di farle vivere una vita "normale" quanto più possibile.
Bhe complimenti non so che altro dirti!!! :D
~ Susanna

09/09/13, ore 15:09

Ei! Ti ho detto che sarei passata ^^
Questa one-shot è carina, mi piace. Ok, io sono Delena, però devo ammettere che mi è sempre dispiaciuto per Stefan vedere la ragazza che ama che prova qualcosa per suo fratello (anche se Elena comincia a capirlo solo nella 3 e 4 stagione...)
Comunque dovrebbero trovare qualcuno anche per Stefan. Ma si sa.. il suo "epic love" è Elena :3
Be', Stefan la ama davvero questo è certo. E poi quando la vede dalla finestra? E il fatto che la stia a guardare lì con Damon, e non fa nulla... non lo so, da una parte mi dispiace per lui..
Comunque, visto che sono Delena, devo ammettere che ho adorato il finale di questa one-shot (sotto il punto di vista di Elena)
Le sue riflessioni su Damon mi hanno colpito molto.. E sì, anche se non sono Stelena, questa frase mi è piaciuta molto:
Ed allontanandomi dalla finestra, mi concessi un ultimo pensiero rivolto al vampiro che una volta aveva rapito il mio cuore facendolo suo per sempre.
Be', è tutto. Ancora complimenti per la storia. Mi è piaciuta davvero :)
Un bacione <3

11/12/12, ore 14:34