Love Potion
di OliviaP_

19/01/13, ore 18:38

Se qualcuno ti deve fermare di certo non sarò io a farlo, perchè adoro le tue Fremioni! Cacchius sono troppo dhdslowodjdmms. E Fred, ovviamente, è sempre jdksllsmxndfnsm *________* chi non amerebbe quel ragazzo?? <3 Ho letto e ho adorato la tua ff dal titolo strano, quella con l'episodio dello Specchio delle Brame, ho letto e ho adorato Chili chocolate, e ora ho letto e ho adorato questa. Quindi, di certo non sarò io a fermarti u.u

01/01/13, ore 18:03

Ciaooo!! :)  La tua storia è perfettamente credibile e realistica!!! Veramente... Azzeccata!!!  Non c'è nessun errore, i personaggi sono i più uguali a quelli della Rowling che io abbia mai letto, la storia è scorrevole e io amo le Fremioni!! :3
Assolutamente nxnbddekjdldkskajjd  :3    Complimenti!!

26/12/12, ore 18:42

Bellissima, bellissima, bellissima. I caratteri dei due sono resi perfettamente e loro.. beh, loro sono stupendi. Complimenti ^^
Rachel, e tanti auguri di buone feste!

11/12/12, ore 22:50

ashfaghfjkkfajg Wuaaaaaaaaaaaao!!!
Assolutamente carina!!! Dai!
Scusa ma altro non so dire : stupenda!

11/12/12, ore 21:30

Oh, ma da quanto tempo manco da questo fandom?
Da due giorni tecnicamente, ma mi mancava un po' recensire e, visto che stasera ne ho il tempo materiale, sono passata a vedere cosa c'era di nuovo.
E, miseriaccia (appellativo che mi piace usare, non sono strana) questa storia è veramente bella.
Certo, Hermione non viene nemmeno quasi presentata e forse Fred è anche un po' sbruffona, ma proprio per questo che mi è piaciuta.
E' stata coincisa e romantica nel suo intimo, ma c'è uno spruzzo anche di divertimento che rende la storia adorabile.
Molto bello quindi il mio giudizio, alla prossima Fremione quindi.
DrogataDiApiFrizzole

11/12/12, ore 15:39

Uhm, che cosa bella un’altra Fred/Hermione!
*saltella*
Dunque, devo dire che questa mi è piaciuta molto, amo quando Fred fa il figo e Hermione la ragazzina un po’ spaesata.
Sì, spaesata.
Questa era anche divertente, meglio ancora!
Mi è piaciuta l’idea della pozione d’amore, ottima scusante per un bacio xD.
Direi che ho finito, sì.
Un bacio,
Emma.