Goku Contro Yacon
di Sunshine23

ludoken
03/07/07, ore 15:27

è carina come idea però io che sono fan sia di goku sia di vegeta non sono pienamente d'accordo dell'amore tra i due

29/06/07, ore 00:08

Ti consiglio di rileggerla, perchè ci sono diversi errori di battitura, inoltre dovresti mettere la nota OOC, visto che Vegeta è decisamente fuori personaggio^^

28/06/07, ore 19:34

oddio, ma cosa mi combina Vegetino!!! E come si fa a provare amore verso una creatura spregevole come Goku che ogni volta che gli succede qualcosa grida con quella sua vocetta "Hurca!!!" cmq adorabile questa ff, fa proprio sorridere di gusto!! ciao apresto!

28/06/07, ore 19:09

Ah, ok. Per inserire più di una voce nello spazio note (o in altri spazi), basta che tieni premuto il tasto "Ctrl" mentre le selezioni. In questo modo ne seleziona più di una, nel tuo caso per esempio "One shot, Yaoi ecc...". Se vuoi aggiungerla ora ti basta usare la funzione "modifica" (cioè, nel tuo account, "modifica/cancella le tue storie" e poi "modifica"), ti apparirà la pagina in cui ci sono tutti i campi, quella che hai usato per pubblicare la storia. Puoi fare le correzioni che vuoi, vedere di nuovo l'anteprima e ripubblicare la versione corretta. Attenzione a non usare la funzione "Aggiungi un nuovo capitolo", perché riporta la storia in cima alla pagina ed è vietato dal regolamento se non c'è un vero e proprio aggiornamento. Spero di esserti stata utile. Non mi dilungo troppo, dato che sarebbero vietate anche le recensioni "non-recensioni", ma se hai problemi comunque tutti gli amministratori sono disponibilissimi, e di sicuro molto più competenti di me^^. Baci^^ lilac.

28/06/07, ore 18:48

lilac l'avrei fatto se sapessi farlo!! Grazie... non pensavo piacesse così tanto!

28/06/07, ore 18:11

wow, bellissima! E Vegeta diventa rosso se 'Kakaroth' lo guarda?! ^^

28/06/07, ore 17:01

Scusa,non per essere pignola, ma in questa storia dovresti proprio mettere la nota "Yaoi"/"Shounen ai". Baci^^ lilac.

28/06/07, ore 15:27

che belliccima questa One-shot wi hai capito veggy, ma cosa mi guardi!???un bacio ciao!!!

28/06/07, ore 15:05

Mica scemo Vegeta: pure io gli avrei guardato il sedere a Goku! ^//^ Bellissima ff ^_-

28/06/07, ore 15:00

ke bella *O* è così dolce! *O* povero piccolo... gli guarda il sedere *O* io adoro lo yaoi... questa oneshot è bellissima! *O* complimenti!!!! ^^ in quell episodio ha detto a kaioshin ke nn vedeva niente ke si stava perdendo uno spettacolo *ç* complimenti è troppo bella!! ^^

28/06/07, ore 14:56

eheh grazie mille! pensate che l'ho scritta in un quato d'ora!

28/06/07, ore 14:47

che dooooooooooooooooolce!!!! peccato che questa puntata si sia gia fatta...altrimenti l'avrei vista pensando a vegeta che dice: povero piccolo...si sarà fatto male? ehehe, dolce e belissima!!!! la metto tra i preferiti! brava! London.

minisirena
28/06/07, ore 14:43

AAAAAAAh!!!! bravissima =P povero piccolo... ciao! (kissà se pure goku ama vegeta?)