Lettera.
di M_write_M

05/05/13, ore 09:55

Wow. Č meravigliosa davvero, breve ma intensa.
Sono senza parole.
“Sai cosa c’č sul mio polso sinistro da un bel po’? Sangue e cicatrici”
Questa frase č bellissima, complimenti

16/12/12, ore 22:12

Che poi tu mi sorprendo ogni volta.
Poche righe e un milione di emozioni.
E l'autolesionismo. Quello fa male, ne so qualcosa.
L'hai usato bene come argomento.
Sei bravo, ragazzo c:

-Valeria.

11/12/12, ore 15:21

Bene, dato che sono una persona buona e misericordiosa, farò quest'atto caritatevole e recensirò te povera anima, che starai lì ad attendere, come minimo, la prima recensione, appiccicato al pc.

Anche se te l'ho già fatta per messaggio, ma sono dettagli altamente secondari, a quanto ho capito.

Uhm.
Visto che non è che mi vada poi così tanto di riscrivere tutto dall'inizio, facciamo copia e incolla, che una ripassatina alle mie profondamente vere e indispensabili osservazioni non fa mai male.

1) Da quello che dopo un pò ho capito (mi hai detto tu, ma ssh) è una School!Au, e ti consiglio di mettere l'avvertimento. Dato che parli di un altro, e non mi sembra che in questo universo LouLou abbia bisogno di un altro ragazzo per incasinargli la vita, se mai si lasciasse con il suo cupcake!soulmate. Oltre al fatto che parli di un eventuale banco.

2) Ingrandisci un pò i caratteri, mi sono mezza ciecata a leggere, e tutto ciò è anomalo, dato che riesco a leggere con qualsiasi luce, qualsiasi tempo, in qualsiasi luogo. Quindi, ingrandisci, cambia font che non mi piace. Metti in corsivo la lettera, in modo da distanziare meglio la narrazione dallo scritto di Harry. Ah, vai a capo un paio di volte in più.

3) Me gusta. Non ho riscontrato errori di alcun tipo, e se c'erano li hai camuffati bene in mezzo a quelle letterine così piccole e al mio disgusto per il font.

"AMEN"
[Cit. Pecorelle Bianche]