La felicità per Severus
di sharleenmaglione

16/03/13, ore 13:43

Sembra molto interessante ! Se non sbaglio hai ripreso il momento in cui Piton e Silente parlano prima che il Preside e Harry si recano nella caverna per cercare l'Horcrux , quindi .... Si sembra interessante

02/03/13, ore 23:11

Che belloooo.... non vedo l ora di Leggere gli altri capitoliiiiiiiiiiiiiiiiii ei grandeeee ..... Ti va di seguire la mia storia??? É la mia ptima fanfiction.. É su Draco e Hermione ... L ho fatta oggi

29/01/13, ore 14:09

Bella questa storia!!! Davvero stupenda davvero! E' incredibile a come questa gente vengano idee così straordinarie! Io non ho così fantasia... Comunque è davvero stupenda! :D :D <3 <3

15/01/13, ore 21:18

uaoo, la figura di severus pitun quando leggevo Harry Potter mi a sempre incuriosita e poi sarebbe fantastico che lui fosse felice

13/01/13, ore 21:42

TI. AMO.
Baci, delia :)

12/12/12, ore 17:30

Questa storia deve essere inserita tra le "scelte", perché oltre ad essere molto originale, è anche scritta veramente bene. Ci sono numerose storie che parlano di una seconda possibilità per Severus, ma questa ha qualcosa che non ho visto in nessun'altra. La storia è molto scorrevole e si capiscono bene i sentimenti che vuole trasmettere l'autore. Penso che questi siano i motivi principali della mia segnalazione.

11/12/12, ore 16:01

WOW ma è, ma è... stupenda!
Mi piace moltissimo!
Non va nelle seguite, va nelle ricordate! (se questo significa qualcosa)
Davvero bravissima, mi dispiace tantissimo di averti fatto esasperare nella recensione precedente -_-"
Sono davvero curiosa cosa succederà nel capitolo successivo.
Se ti interessa anch'io sto scrivendo una long su Severus vs Mondo parallelo, anche se non dovrei visto che ne ho altre due da aggiornare.
Non ho notato errori, a parte il fatto di voldemorD che voldemorT
Ma non preoccuparti, tutte le mie storie sono piene di errori ;)
A presto,
M19