misery.
di laCollins

12/08/15, ore 17:23

Oddio ti giuro l'ho adorata tantissimo!! Scrivi davvero bene e poi il finale bomba è da paura... continua così! Beh che altro dire io ho appena scritto la mia prima storia (è un fantasy non so se è il tuo genere) ma mi farebbe molto piacere se passassi. Un bacione e ancora complimenti. :*

14/10/13, ore 19:09

Bellissima, mi piace molto!
Lascia un senso di tensione e di impazienza quasi quindi direi che sorbisce l'effetto di un tradimento in corso.
Stupenda veramente, complimenti!
La parte più bella è la frase finale! mi ha fatta morire dal ridere complimentI ancora!

14/10/13, ore 18:30

No, okay, lol.
Alla fine non ho fatto a meno di ridere! E' stato troppo divertente il commento del marito (almeno a me ha fatto ridere) x'D
Il capitolo è stupendo: scritto bene, testo che scorre, il contesto eccitante...Ogni cosa è a suo posto.
Da te, insomma t.t
Lo sai benissimo che sei bravissima!
Non riesco a trovare le parole giuste per questa recensione perché ciò che hai scritto non ha bisogno né di critiche né di consigli, quindi mi sa che la chiuderò presto.

E quiiiindi...
Ci vediamo al Bethlam, un bacio dalla tua " Finny " u.u <3

27/08/13, ore 17:54

No vabbè, questa non posso non recensirla! E' molto sfrontata e già mi è piaciuta la premessa... ma l'ultima frase mi ha letteralmente fatto sbellicare dalle risate. Non grande, non grandissima. M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. "Se scopi come parcheggi, non meravigliarti di essere cornuto"! oddio, ho ancora le lacrime agli occhi.
Bando alle ciance, braverrima. (si lo so che non si dice, ma è che bravissima è riduttivo). Scritta benissimo e soprattutto molto sagace. Mi piace. Hai altro da farmi leggere? Vado a spulciare... se ti va passa nelle mie! Un bacio e a presto!

04/04/13, ore 17:07

Ma wow....mi sono eccitata, hahahahahahah no dai scherzo!! Bella molto bella e il finale poi....nn so la moglie come nn ha fatto a ridergli in faccia! Ke imbecille , se solo sapesse! Complimenti :D

03/04/13, ore 22:38

CIoè no stra-brava.
Spunto splendido, modo di scrivere incisivo efficace e molto sexy xD
la fine poi.....sto ancora ridendo xD è geniale. Davvero. Semplicemente geniale.
Ire

26/03/13, ore 22:48

Cioè rido due giorni!
Fantastica. Aspetta...smetto di ridere.
Ok, è stupenda... sarà che ad Adam darei tutto (ma TUTTO eh..), però è stupenda.
E il gran finale: un colpo di scena.
Ottimo.
Torno a ridere.

14/02/13, ore 18:50

Ahahahah! Non ho altro da dire se non ''ahahahahah!''
Fantastica, veramente!

11/02/13, ore 17:40

Questa OS mi piace moltissimo! anche perchè non è la stessa e identica OS basata sul sesso che quqsi tutti fanno ma ce anche un pizzico di divertimento. complimenti!

20/01/13, ore 01:12

No, sto morendo dalle risate!
Troppo bella davvero ahahahah
Sei un geniaccio! Complimenti ancora :)

18/01/13, ore 15:01

Una delle mie scrittrici preferite. Sei fantastica davvero e poi io AMO ADAM LEVINE e.. si lo immagino anche io così.. cavolo. Complimenti. Sei davvero brava! :'DD

28/12/12, ore 15:35

Haahahaahaahahaha la fine e molto simpatica X"D. parlando del resto e scritto davvero bene! E diciamoci la verita chi e che non l'ha immaginato almeno una volta marooners e non perche Adam....Oh Adam He is sex (?) :o

26/12/12, ore 18:24

NO VABBE E' STUPENDA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Sei assolutamente una delle mie scrittrici preferite, perché il tuo modo di scrivere è meraviglioso, davvero!
Spero ne scriverai altre di questo genere, sono spettacolari :')

13/12/12, ore 22:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! LASCIAMI FINIRE DI RIDERE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Okey, ho finito. LA FINE E' EPICAAAA! Sei un genio. L'ho già detto che sei un genio? Ti amo! Poi così, senza alcun problema ti metti a scrivere in questo modo così esplicito! Okey, sto zitta perché io ne ho scritte due rosse lol Brava, brava, brava!
Un bacio, Noemi ♥

13/12/12, ore 21:27

Ciaooo.
SOn tornata a recensire!
Allora, mi piace come è scritta questa, ti dico, meglio dell'altra che ho recensito.
La fine mi ha fatto davvero ridere, e mi son immaginata il tutto.
Il marito che dice cornuto a quello, bene XD
Bella, davvero!
Un bacione -Stellina-