We all need that persone that can be true to you.
di Vampiresroads

Alour...
Inizia a correre.

Comunque, parlando seriamente: è molto bello quello che hai scritto, è profondo e indica che dietro alla tastiera c'è una persona con una bella anima. (Perdonami, sto in fissa con Platone e vedo anime ovunque (??))
Tutte le riflessioni che fai posso essere apparentemente banali, come quella dell'uovo e della gallina, ma usando un minimo di attenzione in più si comprende che di banale non c'è niente.
La ripetizione continua del concetto di Contraddizione da' una sorta di impronta da documentario, mi ricorda molto gli intermezzi sul tempo di Mr. Nobody. Se non hai visto il film, vedilo.
Sai, questa tua analisi della contraddizione mi ha ricordato un discorso che stavo facendo con il mio prof di filosofia: stavamo parlado di Hegel e dei principi di Contraddizione e di Non Contraddizione.
Quando gli ho chiesto di definirmi "Contraddizione" mi ha portato questo esempio: Quando noi nasciamo, iniziamo a morire.
Mi ha colpito molto questo esempio, nonostante sia molto banale. Però è vero.
In fin dei conti ci sarebbe stato bene nella tua ff.

Mi piacciono molto questi scritti che contengono le riflessioni personali, perchè mi aiutano a studiare e comprendere e analizzare il pensiero delle persone, cosa che mi affascina. e che mi risulta molto utile in certi casi.

Anche tu, come ScreamingMonster scrivi cose tendenti al drammatico e al pessimistico.
Ma non ci riuscite mai a essere allegre?

Per quanto riguarda lo stile invece non ho riscontrato fastidi.
La punteggiatura è piuttosto corretta, lo scritto è pulito e scorrevole. Diversamente da molte persone, tu non usi periodi troppo lunghi e quindi riesci a districarti dai problemi che questi potrebbero provocarti.
Non ho riscontrato errori di tempi o di distrazioni, ripeto, mi sembra tutto molto pulito.

Leggerò qualche altra ff e si vedrà.

Drama

Sai che ci ho sempre pensato anche io? Di quanto sia strano che abbiamo così tanto bisogno degli altri, ma da soli non avremmo nulla per cui soffrire, e vivremmo felici..
Mi piace questa riflessione :3 mi ci trovo molto.
E poi, sbaglio o il titolo è una canzone?