Registro scolastico
di ShannaInLuv

26/06/16, ore 09:45

molte sono azzeccare come quella di Tsunade e Kakuzu, ma quella che mi ha fatto più rudere in assoluto era quella su kiba e il maestro kakashi, anche sai però... gli affaracci suoi non se li può fare? XD

04/09/15, ore 15:35

Oh sì, mi piace, eccome se mi piace, mi piace da impazzire, sto morendo dalle risate!!!!! Questa ff è assolutamente FANTASTICA, scommetto che non ti aspettavi di ricevere un recensione a 2 anni di distanza dalla pubblicazione (boh si dice così? Abbè chissenefrega XD) complimenti davvero mi hai colpita molto, e la seconda recensione che faccio sulle tue storie nel giro di mezz'ora....e probabilmente non finiscono qui!!

Bacioni
Ayato-sama

15/02/13, ore 19:29

carina questa ff...scusa potrei chiederti un piccolo favore...? Se magri te hai visto oltre a Naruto hai visto o vedi ancora One Piece o shugo chara ecco...vorrei che faresti una ff a crossover o su naruto & One Piece o su Naruto & Shugo chara però ti basi su quello che secondo te i personaggi direbbero...e magari la centri anche sotto aspetto di Sakura...per lei potresti descriverla non piatta? Dimmi se puoi creare questo crossover e magari me lo dedichi.Se è un no non puoi e non vuoi dirlo...Scusa per la mia assurda richiesta, se accetterai cercherò di ricambiare in qualsiasi modo possibile!Fammi sapere....

18/12/12, ore 18:55

Ahahahah Stupenda!! La adoro!! Pero avessi messo più giustifiche sarebbe risultata piu divertente!! Ne volglio altre di ff così ok?? ;P

11/12/12, ore 18:07

Hahahaha!!!!! Non smetto più di ridere!!!! XD hahaha
davvero divertente!!!! XD
Sei stata molto brava a inventarti tutte queste note! Complimenti! :)
Ciao :)
GiorgyHina <3