Pickin' up the pieces of my heart
di Fairy_tale

27/12/12, ore 21:26

Davvero stupenda!! Bravissima, mi è piaciuto molto.
Sinceramente, a partire da quell'episodio, io ho provato sempre un odio sconfinato nei confronti di Lanncillotto ^^". Hai scritto davvero in modo dolce, delicato, ma che riesce a esprimere tutti i sentimenti che un po' anche io avevo provato guardando quella puntata. Grazie *^*

13/12/12, ore 00:30

La puntata è stata bellissima, vero, ma tu l'hai scritta ancora meglio, soffermandoti sui sentimenti di Artù. Sai, guardando la puntata e osservando lo sguardo di Artù, mi sono sempre chiesta cosa pensasse, cosa provasse (anche se il rumore del cuore di Artù che si frantumava alla vista di quelle mani e di quegli sguardi l'ho sentito pure io), e devo dire che secondo me hai reso perfettamente i sentimenti di Artù, come la paura di perdere Gwen, o la confusione nel vedere Lancillotto, o ancora la rabbia, e la disperata angoscia che lo pervade quando si rende conto che Gwen e Lancillotto provavano dei sentimenti l'uno per l'altro... E in più, come principe di Camelot aveva dovuto anche trattenersi dal'esternare quello che provava, e con le dovute conseguenze! Fortunatamente lei capisce finalmente la profondità dell'amore di Artù e torna da lui, ricucendogli quella ferita tremenda, e avranno il loro meritato lieto fine! Grazie per essere tornata a scrivere sulla nostra coppia preferita, sei unica per come riesci ad entrare perfettamente nei personaggi, descrivendo accuratamente ogni loro sguardo, ogni loro atteggiamento. Grazie, e ancora grazie! Sperando che tornerai presto ad allietare questo fandom con un'altra delle tue perle, ti saluto, a presto!!!!!!!!!

12/12/12, ore 17:13

e come al solito non posso che domandarmi come una storia così bella non abbia centinaia di recensioni! Comunque sia sono qui io per darti la mia opinione e, anche se so che è poco, spero ti spinga a continuare a scrivere su di loro!
Anche io ho amato molto quella puntata, dallo sguardo iniziale quando Gwen sta partendo e si volta, a quello finale finché lei abbraccia Morgana(al tempo ancora buona sigh). Penso che tu abbia reso alla perfezione il tormento del principe e il suo enorme amore per la ragazza. Ho apprezzato moltissimo le sue "premonizioni" e la descrizione del suo cuore che si spezza...per non parlare poi della parte finale in cui anticipi come solo lei sia il suo grande amore e come solo lei possa guarire il suo cuore!

Fic fantastica, davvero, l'ho amata! Spero di poter leggere presto qualche altra tua opera!
Un bacione
Nanna