Vino Veritas
di Phantom Lady

23/04/13, ore 04:34

Beh... Quattro mesi e una sola recensione? Ma dico io, lasciate un piccolo commentino alla Nee-chan, anche un benedetto "Ciao" xD
Un orario indecente, lo so, ma non ho dormito stanotte, avevo dormito pomeriggio e io quando dormo il pomeriggio passo notti insonni a sentire musica e a sudare.
Ma sudare per cosa?! Non lo so nemmeno io! xD
Ok, hai fatto un triangolo micidiale e apocalittico: FrUSUK. Arthur e Francis ce li vedo ubriachi, ma Alfred proprio, no xD
Immagino Arthur che si scola tre litri e mezzo di birra (cosa che si vede frequentemente, vero? * guarda Scozia *) e mi sembra piú sbronzo Francis che lui.
Non hanno proprio autocontrollo! Ah, vabbeh, quando si è ubriachi non si ha autocontrollo... (Tranne Taio Cruz che ha fatto Hangover e cantava - ovviamente sto scherzando :D)
Ok, da quello che ti sto scrivendo i questa recensione, Nee-chan, sembro ubriaca anch'io xD Ma cerca di capire le mie insonnie...
Nor: Ti faccio l'anestesia?
Io: NON SIA MAI! * scappa da Norvegia *
Miss Scotland Kirkland e quella * mazza * di Norvegia

12/12/12, ore 16:55

Ciao Asia! :D
* si sbraccia *
Cioè, quanto tempo è passato???!!!
Io sono sempre più stracolma di impegni e, infatti, non avrò molto tempo per recensire, anche se voglio provarci lo stesso ;)
Mi mancano tanto le mie lunghe recensioni ai tuoi splendidi scritti, nelle quali ci mettevo tutta me stessa per farti capire quanto mi siano piaciute *-*
Ma... Ora come ora, dovrò ristringere...

Si squilibrò e rischiò di rovinare a terra e probabilmente rimanere lì per il resto della serata se non fosse per Francis, che allungò la mano con un gesto poco elegante e lo strattonò fino a tirarlo su.

Rovinare a terra?
Piccolo errore di distrazione, solo che non è chiarissimo il concetto e il senso della frase :)
Ma... Passiamo al Triangolo FrUkUs che grazie a te sto stimando come non mai!
* carichissima alla Alfred *
Ma quando è adorabile Francis ubriaco?! *-*
E non ti preoccupare per la parolaccia, fa tutto parte del contesto per rendere i personaggi ancora più IC ;)
Alfred ubriaco? Oh, cavoli O.o
Non c'è lo vedo :)
Tutto perfetto e il finale mi ha fatto morire dal ridere!
FrUs! Caspita!
Ora vado, ciao :)