Niisan = Neko = Baka
di Elric_Kyoudai

07/11/07, ore 07:05

E ancora una volta vi devo le mie scuse per il ritardo. Ma sappiate che per voi, le mie recensioni ci saranno sempre!(che soddisfazione neh? XD)
E' vero... è triste l'idea che sia finita (non sapete quanto!) mi consolo ad aspettare l'altra.. però... sigh ç_ç
Ormai sapete già tutto, adoro la dolcezza che si percepisce nelle vostre storie. Insomma niente di smielato o scene portate all'estremo della melensaggine. Semplicemente Ed e Al e i loro sentimenti. Le cavolate di Ed e la preoccupazione di Al. Insomma..FMA! solo con un pizzico di sentimento in più. Adoro tutto ciò che scrivete, perchè ci mettete davvero sentimento.
Piccola confessione: ho letto "il vostro account" e, ancora una volta, mi avete emozionato! Ok, io raramente leggo quello che viene scritto negli altri account. Insomma non mi interessano molti i fatti degli altri, e non ho mai trovato niente di così interessante da farmi leggere tutto fino alla fine! Poi, poco fa, capito sul vostro -si, c'ero capitata spesso, perchè invece su di voi ero davvero interessata a sapere qualcosa in più- e mi trovo la piacevole sorpresa di vedere che avete deciso di condividere un pezzo di voi con le persone che -come me- adorano le vostre fic. E, che ci crediate o no, ho adorato quello che avete scritto... come se stessi leggendo un'altra delle vostro bellissime storie. E il motivo è solo uno. Il sentimento, e la passione che ci mettete nello scrivere, nel parlare l'una dell'altra... insomma io non vi conosco, ma mi sembrate due persone eccezionali. E ammetto che ho provato un po' di invidia nei vostri confronti. Siete le uniche che mi fanno ridere sul serio o piangere sul serio con le vostre storie, le uniche che mi trasmettono vere emozioni. Lo so che posso sembrare scema, melensa, "melodrammatica", ma io davvero vorrei farvi capire quello che provo ogni volta che leggo qualcosa di vostro. Ma credo non ci riuscirei mai. Non sono brava come voi con le parole. Solo mi piacerebbe avere un po' della vostra passione, del vostro carisma, della vostra dolcezza... Chiunque può scrivere storie, ma pochi riescono a trasmettere qualcosa, a lasciare il segno, e voi rientrate tra quei pochi. Spero di trovare presto il vostro account aggiornato XD nel frattempo aspetterò qualche altro vostro piccolo capolavoro.

08/09/07, ore 03:10

Come già detto prima nell'altra fic: chiedo scusa per il ritardo..
Ma Ed é troppo un genio!! Insomma chi non farebbe uno scherzo del genere a Mustang?! E come ci è cascato il simpaticone! Ah ah ho riso proprio di gusto! La scena di Ed e Al sotto le coperte terrorizzati.. beh era un altro attacco di pucciosità! anche se l'unico davvero spaventato era il povero Al! Però Ed è stato grandioso, io avrei fatto lo stesso! E poverino che tenerezza mi ha fatto.. insomma Al arrabbiato è.. è.. fantascientifico! come si può resistere ad Al? Ma Mustang è Mustang! Richiama insulti quell'uomo! povero Ed.. il suo animo diviso in due!
Ed che si scusa con Al poi... mi stava venendo il diabete! Eppure erano ancora IC! Ma come diavolo fate me lo dite? secono me ve le scrive l'Arakawa ste storie!e voi le spacciate per vostre!Ma questo lo fate anche quando scrivete separatemente.. da nacchan e Mikael_Ace.Per fortuna ci siete voi in questa sezione! Ed e Al 4ever sigh ç_ç!
Ma vogliamo parlare della parte del porno razza di disgraziate^^?! Quasi mi veniva l'impulso di mettere una mano davanti agli occhi di Al!(si.. avrei voluto vedermi!)mamma com'è pucci quel figliolo! Insomma è ovvio che l'unico che lo completa è Ed no?!
"Tutto dipende da quel che vuole Al in fondo" Non chiedetemi perchè, ma ho adorato questa frase.. nel momento in cui viene formulata. E la fine.. beh perfetta: "senza bisogno di andare oltre" semplicemente loro due insieme.davvero perfetto, come sempre. ^^

04/09/07, ore 21:22

O. Mio. Dio. O.O No… no… voi non avete… non potete… No… Voi mi farete morireee! Letteralmente! Prima la litigata con Mustang, cosa in se già spassosissima, poi la sfuriata di Al, altra cosa assurda, e infine… infine… mi mettete i porno e il divano? No… allora è vero che mi volete far soffrire. Perché sono crepata quando si sono strusciarsi sul divano e hanno cominciato a dire quelle cose… wha… bellissimo. Continuate, per l’amor del cielo! XD XD

WINRY-93
30/08/07, ore 15:40

ma è FORTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOPRATTUTTO ALL'INIZIO!!!!! è bellissimo proprio tutto, quei due sono troppo teneri... mi piace un sacco il loro rapporto... è un capitolo bellissimo come gli altri... quel mustang è fesso forte però... l'inizio è stato schifosamente divertente!!!!!^______________^ spero tanto in un altro capitolo! a presto!!!!!!!

mick92
26/08/07, ore 23:12

è così dolce...... posso capirli anche io ho una sorella, è anche per questo che amo fma....... ci sosteniamo a vicenda..... non potremmo vivere l'una senza l'altra..... abbiamo un legame speciale....quando litighiamo è una tortura per enrambe..... è stupendo ascoltare gli huga flame e leggere questa ff....... grazie..... è stupenda...... arigatou

WINRY-93
11/08/07, ore 11:51

ma sono bellissimi questi due capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente teneri e bellissimi!!!!!!!! quell'ultima frase poi "molestiamo mustang" era davvero azzeccata continua a scriverne altri per favore!!!!!!!!! a presto!^_________^

08/08/07, ore 21:14

Ed ecco un altro capitolo stupendo! Mooolto divertenti i dialoghi e le situazioni… hihihihih… XD, Povero Al, dover sopportare quel bambinone di Ed… dio, qualcuno dovrebbe farlo diventare santo… Già… Ma non mi è chiara una cosa, quando rientrano finalmente a casa, vanno subito a letto, bagnati fradici come sono?!? O.o ? Non immagino le lenzuola e il materasso… Brrr… (dettagli). Mi raccomando, continuate! Non vorrete mica che una poverina come me soffra in attesa del prossimo capitolo, vero? VERO? ^__^ Kisses. :***

08/08/07, ore 21:12

Wow. *w* Non h parole… davvero. Questa fic trasuda una dolcezza infinita che mi porta allo stremo. (*si poggia distrutta sulla scrivania, buttando a terra i kleenex usati*) Troppo dolsce!!! :3 Waaaho… miao… vorrei anch’io ricevere le coccole e i grattini degli Elric… §_§ nn è giusto, solo a loro… ù_ù. Cmq, stile di stesura ottimo, per non parlare della storia… troppo bella, troppo pucciosa… in una parola: adorabile.

01/08/07, ore 13:42

che fatica! e questo perchè mi accorgo troppo tardi e leggo le vostre ff ormai già iniziate e faccio una fatica boia a riprendere il filo! comunque mi è piaciut tantissimo soprattutto quando Ed fa lo scemo perchè vuole andare sulla neve! haha che ridere XD continuate così^^

17/07/07, ore 22:44

Altro che amore! La mia è adorazione allo stato puro! Ma voi vi rendete conto di quello che scrivete o no?? siete fantastiche! E le vostre descrizioni, dei personaggi soprattutto, sono perfette! Al che si preoccupa per Ed! oddio! Al che sa che Ed si è nascosto e gli sta facendo uno scherzo, lo sa, ma è più forte di lui preoccuparsi.. e piange senza che lo voglia!FANTASTICO!Adoro il rapporto tra i due fratellini, ma ancora di più come lo descrivete voi! -OK apro una PICCOLA piccola parentesi giuro! Ieri notte.. alle tre e passa.. mi sono letta .Al sapore di Fragole. chiedo perdono di non aver lasciato un commento, ma nn ce l'ho fatta. io non ha MAI pianto per una ff! al massimo ero triste, o angosciata, ma pianto..MAI!Ma ieri notte..oddio.. ben 2 fazzoletti ho usato! E l'angoscia che avevo addosso era tremenda!(e non vi dico quante volte me la sono riletta o mi date dell'idiota!) NOn l'ho commentata, proprio non ce l'ho fatta, ma è andata subito tra i preferiti.. e credo, anzi so, con assoluta certezza che quella ff insieme a quelle che scrivete voi 2 insieme, siano le uniche ff di cui sono certa che non toglierò MAI tra i preferiti!Aveve un talento non indifferente a mio giudizio.. in più scrivete del mio pairing preferito in assoluto ED e AL....AL e ED! adoro le elricest più di ogni altra cosa!quei due fratelli sono perfetti per stare insieme...saperli separati mi uccide, è come se fossero un'unica entità! Vi prego non smettete mai di scrivere.. perché c'è bisogno di voi!!Dobbiamo risollevare le Elricest cavolo!!Grazie per le storie magnifiche che ci regalate e per le sensazioni che ci fate provare! e vi prego di continuare presto anche "lookin this photograph"! Grazie perché siete eccezionali! e fichè scriverete..io leggerò!

17/07/07, ore 19:39

che bello questo chappu ^^ pero e arrivato con molto ritardo spero che ora aggiornerai + frequentemente XD ciao^^

28/06/07, ore 22:38

che bella questa fic ^^ mi piace moooolto mi raccomando aggiorna presto ciao^^

28/06/07, ore 17:21

Ahahaha!!!! Bellissima Povero Al stare alle prese cn Edward!!!! Sn impaziente del seguito^^

28/06/07, ore 17:20

Ma è stupenda! Quanto è pucciosa! *_* mi piace da morire, è scritta benissimo ed è troppo tenera. Complimenti!

28/06/07, ore 17:07

che cosa pucci x_x muoio <3