Promesse
di reilin

24/02/19, ore 10:38

STUPENDA!! È indubbiamente una del fanfiction sul Dottore, River e i Pond che io abbia mai letto. Divertente, scritta molto bene, dolce e davvero fantastica. L'ho già letta tre volte di seguito perché appena lui letta la prima subito me ne sono innamorata. L'idea è molto bella e originale. Mi è asempre piaciuta quella parte della puntata dove il Dottore passa il Natale a casa Pond e mi piace molto che ci sia anche River così da renderlo una vera cena di famiglia. Davvero stupenda. Complimenti 😍🖤🖤🖤

05/09/13, ore 21:25

Accidenti, mi ritrovo senza parole nel dover descrivere la bellezza di questa one shot. Penso che non smetterei mai di complimentarmi con te se non mi dessi un freno.

Nonostante non sia una sostenitrice della coppia formata dal Dottore e da River, qui ho adorato la loro relazione. Ho potuto sentire quell'amore che non ero riuscita ad apprezzare e comprendere appieno durante la visione della serie. Ho potuto toccare con mano i sentimenti, le emozioni di River, e tutto ciò è stato bellissimo.La tua narrazione, la tua introspezione su River e il suo amore per il Dottore, mi ha permesso di vedere in modo diverso i personaggi e la storia che li lega.

Il quadretto familiare dei Pond al completo (incluso il Dottore) è davvero adorabile, quanto avrei voluto vederli in occasioni nel genere durante gli episodi!

Non sarò sicuramente la prima a dirtelo, ma la cosa più meravigliosa, più bella, di questa storia è il dialogo tra Rory e sua figlia. La sua Melody, la sua unica figlia, portata via tanto brutalmente. Le loro parole cariche di amore mi hanno quasi commosso. Non sempre si sta lì a pensare seriamente a cosa abbiano provato Amy e Rory dopo aver perso la loro bambina.

Amando Rory alla follia, non posso non sottolineare quanto amore, quanta preoccupazione, quanta devozione paterna, abbiano trasmesso le sue parole, il suo agire nel corso della narrazione. Quello in cui mi sono imbattuta stasera è il vero Rory, l'autentico Centurione romano che prova un amore sconfinato per le sue ragazze.

La promessa che desidera gli venga fatta dal Dottore e l'amara consapevolezza di quest'ultimo di non poterla rispettare, è il colpo al cuore finale.

Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è molto scorrevole. In conclusione, devo ribadire di aver amato questo spezzone di vita dei Pond e non posso che ringraziarti per averla condivisa. E' stupenda, davvero meravigliosa. Puoi contarci eccome sul fatto che leggerò altre tue storie su River e il Dottore!

Complimenti,

Lou

(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:26 pm)

19/12/12, ore 22:26

WOW !!!! Amo tutte le storie scritte su Dottore e River !!!
Insieme sono bellissimi !!!!
Bel capitolo....mi è molto piaciuto...Brava !!!
Spero che continuerai a scrivere altres storie così !!!!
Baci C94

12/12/12, ore 16:28

Davvero bella!
Mi piace tantissimo Rory e mi piace come hai descritto il suo rapporto con River. É davvero molto bello e toccante, mi piace il discorso padre-figlia, come lui cerchi di capire l'amore che la lega al Dottore e come lei paragoni i suoi sentimenti a quelli di Rory per Amy. Mi sono piaciuti tantissimo i siparietti comici con Rory che pretende un abbraccio e sempre Rory che vuole fare il terzo grado al Dottore per capire le sue intenzioni con la figlia.
Amo anche gli attimi di flirt tra River e il Dottore, con i suoceri che guardano. E ho adorato anche la richiesta che Rory fa al Dottore di proteggere sempre River.
Davvero bella e molto in spirito natalizio!
Un bacio e a presto,
Fanny