Mangusta e Fagiolino.
di MIPA_

29/12/12, ore 17:55

Bellissimooooooooooooooooooooooooo
Non so chi sia quella persona ed è per questo che aspetto il prossimo capitolo, tu, appena torni, aggiorna subito. ti prego!
Un bacio. buon capodanno e felice anno nuovo!!!

26/12/12, ore 11:47

Ciao ammmmore *.*
Allora.. cosa cazzo vuole questo fastidiosissssssimo ex da Alex?! Ahahahah è stata una grande a rispondergli in quel modo :D e si.. la Alex del capitolo assomiglia un pò a me, diciamo che in questo capitolo è la me in modalità "ex fidanzato devi starmi almeno a 5 palmi dal mio bel culetto"
eeee.. Zayn e Sky? oooodio quando succederààà? QUANDOOOOOO?
Ti adoro babe, e grazie anche per la recensione nella OS.
Much much much Love,

25/12/12, ore 20:22

Ormai lo sai già che ogni capitolo è fantastico e te lo avrò ripetuto un paio di volte. Comunque, anche questo mi piace e aspetto quello successivo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi. Continua.
Au revoir.

24/12/12, ore 16:12

Ciao bella eccomi qui.
Ho letto la tua storia ed é molto bella,sei molto brava a scrivere.
E poi Sky e Zayn ossmsknssds sono dolcissimi
Continua presto.
Un bacio xx
Gemellini 23
P.s Buona Vigilia e Buon Natale
P.s.s Passi alla mia storia?

24/12/12, ore 15:54

Ei eccomi, come puoi notare sono passata! :D
Beh che dire questo capitolo mi piace, soprattutto l'ultima frase lascia di stucco! ;) GOOD JOB! :)
Scrivi bene ed questo è sicuramente un punto a tuo favore! :)
Miraccomando continua ad avvertirmi quando aggiorni! :)
Ah mi potresti fare un piacere?! Ho appena aggiornato la mia storia, passeresti a leggerla e magari a recensirla?! mI faresti un piacere immenso, questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1478843
Drizzle_
xxx

24/12/12, ore 14:52

anche questo capitolo è yfjkbfwv mi piace la tua storia e ho deciso di metterla tra preferite...
Leggerò sicuramente il continuo Buona vigilia di natale, buon natale, buon capodanno, buon anno nuovo, buon eppifania e...
credo di aver finito. Ciao

24/12/12, ore 14:46

Ciao peipi :D
Allora, Sky cazzoculo vuoi stare tranquilla che così mi fai venire l'ansia anche a me?
Ceh io devo aspettare il prossimo capitolo per vedere finalmente Sky e Zayn insieme? o anche di più? non ce la faccio sono cosi dolci che mi viene quasi voglia di mangiarli *.*
E poi, Alex che cazzo hai visto? un alieno? DEVO. SAPERE.
Vabbè tesoro, ti ho rotto le scatole anche oggi quindi ora vado, BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
tI VOGLIO TAAAAAANTO BENE,

23/12/12, ore 15:07

OH MIO DIO! Tu sei semplicemente F I G O N A!
La tua storia mi piace tantissimo >O e come ho già detto sei una super F I G O N A che riesce a scrivere benissimo, in modo sublime :D la tua storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa e perfetta! TI AMO! Scusa se non sono passata subito, ma ora sono qua per dirti che questo capitolo è brue3dnis *-*
Brava!
Buon Natale!
Un bacio, c:

21/12/12, ore 20:00

semplicemente S T U P E N D A!! Mi piace un sacco questa storia e spero (anche se il capitolo lo hai aggiunto da poco) che continui. Davvero mi ha incuriosito molto e vorrei sapere come va a finire (non ricordo se questo te l'ho già detto, ma vabbè) Continua presto. Un bacio. Au revoir!!

21/12/12, ore 18:57

Eccomi amore :3
Allora,
il capitolo? HO LA BAVA!
Sto odiando il piccolo e fastidiossisssssio Harry Edward Aroldo Styles per aver interrotto il momento magico Perchè era il momento che stavo aspettando, vero? non è che Zayn dice a Sky qualcosa di brutto no? no perchè se è così parto subito e lo vado a prendere per quel bel ciuffo che mi ritrovo.
Poi, quando Ash dice a Sky "LUI COSA? TU COSA?2 Sono caduta dalla sedia per le risate, perchè mi sono immaginata la scena come sarebbe se accadesse nella realtà tra me e la mia migliore amica e beh, la mia migliore amica che mi grida in faccia così sarebbe una cosa alquanto esilarante.
Poi, e quelle brutte cose che dice Zayn alla fine? E' un maledetto sogno vero? V E R O? Del tipo che poi Sky si sveglia piangendo tutta sudaticcia e triste, è così? no perchè sennò ribadisco: andrò a picchiare il pakistan man dei nostri sogni c:
Ed infine, tesoro, tu non mi pressi affatto, seriamente. Se mi avesse dato fastidio probabilmente non avrei mai e poi lasciato alcuna recensione, si lo so sono una stronza ma se qualcuno non mi va a genio non so comportarmi normalmente.
Ahahahahah, lo so, ora starai pensando "questa tipa per avere 20 anni è davvero matta" e si, HAI RAGIONE :D
Comunque grazie seriamente per avermi citata nello spazio autrice, tu sei davvero una gran bella persona, e anche se non ti conosco già ti voglio bene c:
E poi ti rispondo alla domanda che mi avevi fatto nel messaggio: i preparativi un casino! Stamattina ho aperto l'armadio e sono entrata nel panico pensando che devo trovare un modo di far entrare tutto, TUTTO, in quella valigia, tra scarpe, vestiti, asciugamani, e utti cavoli delle donne non so davvero come fare.. e poi non sai quanti cazzi devi firmare per avere un permesso di soggiorno di un anno (anche se io sto 7/8 mesi perchè torno a Roma per il mio compleanno ad agosto), mille giri, un caino guarda. Però non credo di essere mai stata più felice in tutta la mia vita, ancora non riesco a credere che tra 34 giorni me ne andrò da questo paese di merda!!!
Ho scritto un poema per cui ora vado, ma sappi che anche se volerò a 2000km da qui, non ti libererai di me tanto facilmente MHUAHUAHUAHUAHUA *Risata alla Rico di Hannah Montana*
Ti voglio bene baby,
much Love

20/12/12, ore 15:37

** bello!
Allora, ti chiedo scusa se non ho recensito subito, ma la scuola mi sta letteralmente mangiando viva.. Anche se non credo ti interessi XD
Comunque bel capitolo, mi piace, dimmi quando aggiorni così rimango informata che mi fa piacere, un enorme kisso kissoso xD
Un bacio, c: (?)

19/12/12, ore 21:35

Bellissimo il capitolo.
Questi due si devono mettere insieme.
Uff,che stress.
Continua presto per favore.
Un bacio.
Sill

19/12/12, ore 20:23

Mi piace la tua storia e scusa se non ho recensito subito. Volevo soltanto dirti che sei molto brava a scrivere e che AMO questa storia. Mi ha incuriosito molto e vorrei che continuassi. Ti prego, aggiungi anche gli altri capitoli. Un bacio. Au revoir!!!

19/12/12, ore 19:16

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cazzo Zayn la vuoi prendere e sbattere al muro a quella poveraccia di Skyler??? ceh... ahahahah okay non sto tanto bene con la testolina ;)
babe amo la tua storia quindi continuala appena puoi okay? okay c:

la tua pazza e squilibrata,

18/12/12, ore 21:42

Eccomi sono passata, metto la tua storia tra quelle da recensire, così domani vado avanti con i capitoli! :)
beh che dire?! Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma incuriosisce un sacco! :DD
Cioè lei era la migliore amica di Zayn Malik?! Ma che culo ha?! E poi va a passare 4 mesi a Londra?! Vogliamo scherzare?! VOGLIO ESSERCI IO AL SUO POSTO!!!!! Voglio andare io a Londra, visitare quel post è nella TOP 10 dei miei sogno! *_*
Anyway ti faccio ancora tanti complimenti e ci sentiremo domani, che andrò avanti con la lettura, ciao cara!
Drizzle_
xxx