Il ciclo di Innistrad
di Nezuchan Sketch

04/11/17, ore 23:36

Anche qui sarebbe stato più bello dare maggiore spazio ai pensieri e alle emozioni di Garruk.

Comunque nel complesso questa raccolta di flash-fic mi è piaciuta.

04/11/17, ore 23:21

Il soggetto di questa parte poteva essere forse sviluppato maggiormente: se il discorso esplicativo finale fosse stato ad esempio raccontato sotto forma dei pensieri del capitano vampiro, sarebbe stato più interessante.
Comunque, mi piace anche questo capitolo.

04/11/17, ore 23:15

Intrigante e ben scritto. Il punto di vista del licantropo è descritto con vera naturalezza, e si riesce a sentire la ferocia.
Una volta giocavo anch'io a magic, anche se devo essermi perso questa serie.

11/11/14, ore 16:02

Ed eccomi qui per lo scambio recensioni :3
Nonostante io non abbia mai giocato a Magic, devo dire che assolutamente questa flashfic mi hai incuriosita tantissimo e mi ha lasciato un sacco di domande!
Poi, non ho potuto fare a meno di notare che la storia è scritta molto correttamente, priva di errori e nonostante sia molto breve, essa è anche concisa e va dritta al punto.
Mi ha lasciato turbata la naturalezza con cui il licantropo uccide l'uomo di fede, eppure, qualcosa mi fa pensare che da umano egli non sia così (non so perché xD ho questa sensazione ahahahahaha)
Complimenti per la storia ed alla prossima!

S_K *^*

11/11/14, ore 14:59

Ciaooo sn Noemi ,sono qui x lo scambio di recensioni ! Allora parto col dire che conosco Magic I miei amico sn dei fan accaniti ..e stavano portando anche me su questo gioco :) Non mi ero mai prestata a leggere di questo genere sai? Posso dirti peró che mi piace proprio tanto questo prologo! Diciamo che lascia il giusto spazio alla curiosità. Inoltre considerado che il mondo dei licantropi a me e sconosciuto penso che continueró a seguirti Inoptre scrivi davvero bene..complimenti :)

09/11/14, ore 15:15

Ciao :)
Grazie a te ho letto per la prima  volta una storia nella sezione videogiochi.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè avevo il timore di non capirla appieno non essendo una a cui piacciono i videogiochi, invece hai parlato di una delle cose che adoro di più: il soprannaturale.
Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo percgè tra le creature della notte i licantropi sono quelli che più amo *.*
Del secondo la furbizia dei vampiri nei confronti degli umani.
Sappi che farò un po' di ricerchè su questi tuoi personaggi perchè mi hanno davvero entusiasmata.
Dal punto di visto stilistico  e grammaticale mi è parso tutto okay, avrei solo allungato un pochino i capitoli o al massimo avrei racchiuso i tre capitoli in uno.
Ciao ciao...
deny_

09/11/14, ore 14:46

Sono qui per lo scambio di recensioni.
Questa storia mi è piaciuta però avrei voluto che non fosse una raccolta di flash fic perchè mi piacerebbe sapere di più sul mondo di Avacyn e sui suoi abitanti.
Quanto alla grammatica scrivi abbastanza bene tranne per un paio di errori che ho trovato nel primo e nel secondo capitolo: "era un simbolo ecclesiastico della sua chiesa" (primo capitolo) o metti ecclesiastico, o della sua chiesa. Così è troppo."Non sospettavano minimamente che i vampiri li aiutavano" (secondo capitolo) bisogna mettere aiutassero.
Ciao
Lily

06/11/14, ore 18:27

Ciao :) Premetto che non è un mondo che conosco, ma mi è piaciuta l'introduzione. Il fatto di avere un simbolo sacro, che poi viene distrutto, è come se distruggesse la speranza delle persone, come se la bestia distruggesse qualsiasi possibilità di sopravvivenza degli uomini, almeno io la vedo in questo modo. Infatti il simbolo sacro non aiuta l'uomo a scappare, o a salvarsi, e questa la bestia lo sa, ma il fatto di sottolineare che gli uomini sono soli contro quelle creature, rende meglio l'idea di cosa succede all'uomo quando non ha più speranza e aiuto. Forse il capitolo è un po' breve, ma da quei dettagli giusti per attirare l'attenzione. Per il resto non ho notato errori, e direi che lo stile è scorrevole, va bene tutto.