The Blood of the King of the Pirates continue to Scroll
di tre 88

Ciao! Eccomi qui per la recensione, vedo che la nave si chiama Yume III, la II che fine ha fatto? Immagino sia andata distrutta come la prima, chissą cosa gli avranno combinato, povera nave xD
Li adoro questi due che continuano a litigare *__* sono gią diventati la coppia perfetta xD Meno male che arriva Shin a fermarli e che Rouge sia una che mangia tanto e che vuole sempre trovare il pranzo pronto! Ma perchč poi Akira si diverte a fare scherzi come piombare in bagno? Secondo me č che vuole vederla nuda sisi.

Chissą cosa dovrą dire al padre, penso di aver capito a che condizione si riferisce Tayla nei confronti di Rouge, ricordo che mi hai accennato qualcosa ieri su msn xDD Waaaaah Vista ** Che bello che l'ha incontrato, e poi ora pure Ace, sono veramente felice per lei! Chissą cosa avrą detto ad Ace, ma visto che ha detto che ora si sentirą come lui venticinque anni prima, ho gią le mie ipotesi!

Infatti poi si scopre che Rouge č incinta e che il sangue del Re dei Pirati continuerą a scorrere, meno male che Ace non ha ammazzato Shin ora, non lo avevo ammazzato prima, non si sa mai che ci provava ora xDD Bello il fatto che lo ha chiamato Edward, come ti avevo consigliato io xDD
Ti faccio ancora i miei complimenti! Mi č piaciuta veramente tanto la one-shot!
Ci sentiamo su msn! Ciaooo ^___^