Hero
di Sisya

24/03/08, ore 11:05

Oh... non mi ero nemmeno accorta che avevo già recensito... Sono proprio un danno... '^^ Sorry

24/03/08, ore 11:03

Bellissima, davvero bellissima. Ron è perfettamente... Ron, proprio quello che conosciamo e a cui ci siamo tutti affezionati! La frase "stringendo al petto il bottino che aveva coraggiosamente strappato dalle grinfie del suo temibile avversario" mi è piaciuta tantissimo, non riuscivo più a smettere di ridere. Davvero molto, molto bella! Complimenti!

05/03/08, ore 03:08

ma che carini!!! non avevo mai letto una fic su harry potter, nonostante adori sia i libri che i film.. mi hanno incoraggiato le tue storie su Naruto, che mi piacciono troppissimo sia per i contenuti che per il modo in cui le hai scritte.. devo farti ancora una volta i miei complimenti, sei davvero brava!^_^ ps aggiorna presto Maybe an angel, please!!!:p

04/10/07, ore 17:42

Bellissima!!! Carina davvero complimenti!! dovevo aspettarmela una cosa del genere... molto divertente!! eheh

12/08/07, ore 20:40

Corta e bella... complimenti!

21/07/07, ore 16:20

Ciaooo! Ma-come-ho-fatto a perdermi questa shot?!?!? Dolcissima e tenerosa, perfetta per Ron/Herm... Complimenti, sei davvero bravissima!!! Attendo presto tue nuove storie... baciotti, by Moony

08/07/07, ore 22:05

muhahahahahahaha!!! grandiosaaaaa! Povero Ron, è proprio... dolcissimo!!! grazie mille per avermela dedicata! Ti ho aggiunta tra i preferiti così posso tenerti d'occhio^^ e sapere quando pubblichi qualcosa!!! E ho fatto bene, pare!!! davvero carina!!!!

Kapoch
01/07/07, ore 22:15

Che carina!!!!!! Anche io, come Ron ho una fobia matta per i ragni, lo capisco perfettamente!! XD Ho letto la tua recensione sulla storia "Petali di Pioggia" alla quale ho collaborato anche io!! Eh si...è un pò triste ma si sa che comunque vada, il settimo libro farà versare lacrimoni a tutti...Quindi prepararsi al peggio!!! ...snif! Riguardo alla cicatrice, la cosa è un pò metaforica...potrebbe definirsi una lode a Harry, non c'è una spiegazione pratica!!!!

29/06/07, ore 13:35

Ma che bellaaaaa!!!!!!Ron coccoloso e coraggiosissimo!!!Bravaaaa!!!^^

29/06/07, ore 00:03

ma che forte!!

28/06/07, ore 21:46

Che tenero, Ron!E' una one-shot simpatica e scritta bene.

28/06/07, ore 21:40

Bellissima... Mi ha divertito molto! Fa sempre ridere vedere Ronald Weasley, il grande eroe e amico di Harry Potter, alle prese con la paura per quei terribili mostri che hanno il nome di RAGNI... Skerzi a parte (non il programma tv!!! ^-^), anche io ho una paura terribile per i ragni!!! Comunque la ff anche se breve è bella e mi è piaciuta molto! Inoltre scrivi molto bene e in modo corretto! Brava e continua così!! Spero scriverai altre ff simili a questa! Le aspetto mi raccomando!! Kiss-kiss juju210

28/06/07, ore 21:17

Carinissima, davvero!!! Mi fa sempre sorridere pensare a Ron alle prese con la sua fobia per i ragni (che per altro condivido. E poi scrivi sempre in modo perfetto, il che rende la lettura sempre piacevolissima!!! Un bacione e a presto!! Funny ^____^

28/06/07, ore 20:48

carina carina carina! mi ha davvero strappato un sorriso, e poi hai una scrittura scorrevole. aspetto altri tuoi piccoli capolavori allora! ciao Sprezia

28/06/07, ore 20:45

Dolcissima:) E poi erano proprio Ron ed Hermione come me li immagino quando (a breve, si spera nel settimo libro :P) stanno insieme:)