La verità è più dolorosa di tutte le bugie del mondo
di LovleySev394

01/02/15, ore 18:42

Wow, troppo forte. Un sacco di complimenti da, diciamo una delle più grandi fan del trio.

25/01/13, ore 18:19

CIAAAO! *w*
Da premettere che mettendo Sweeney già hai attirato la mia attenzione :3
Scrivi abbastanza bene, a parte qualche lettera che dovrebbe andare prima o dopo, ma.. d'altronde quando si scrive qualcosa su John è difficile che ci sia la massima e completa concentrazione :')
Eccoli, ci sono anche zia Tim e zio Helena(!!) xD
Di solito non amo leggere altri raccontri, ma dato che qui si palra solo *almeno credo xD* del mio trio preferito, il mio occhio curioso(?) ha scelto questa *w*
Vado a kleggere il secondo :3
Ciaao,
LalliDepp_

11/12/12, ore 20:31

Ciao sono freud in love e sarò la tua persecuzione sappilo perche mi piace e interessante e poi e una cosa nuova(certo che questa vanessa fa sempre casini) comunque ritornando a noi nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo spero il più presto possibile

11/12/12, ore 20:12

So...so....sorellina! Tu vuoi vedermi piangere, ammettilo!! VEDI DI CONTINUARE IN FRETTA QUESTA FF O GIURO CHE TI FACCIO FUORI CON UNO DEI RASOI DI SWEENEY (scherzo non lo farei mai)! Un ottimo inizio e anche il titolo mi piace molto, moltissimo.... "L'attrice peggio vestita di Hollywood"... è vero che la definiscono così *partono gli insulti verso i mass media* ... Beh, cos'altro posso dire?
BRAVA BRAVISSIMA
e grazie <3