Un vita senza senso
di Vicarious10

12/02/13, ore 15:11

Wow. Sono senza parole. Non avrei mai creduto possibile che avrei finito con simpatizzare con Chris Thorndyke in una fanfiction, e invece eccomi qui ad essere completamente d'accordo con lui. Questo dovrebbe darti un'idea abbastanza chiara su quanto tu sia stato bravo a descrivere le sue emozioni quando ricorda i suoi vecchi amici d'"infanzia", e farlo dire a me che, da come avrai capito dalla mia risposta alla tua recensione, faccio molta fatica a considerare Chris un personaggio chiave di questo fandom è tanto! Sono colpita. Sul serio. E' molto commovente, soprattutto verso la fine. In fondo penso che ogni ragazzino avrebbe voluto vivere quello che ha vissuto Chris in Sonic X (peccato che gli abbiano dato un carattere che, almeno per me, rassentava l'insopportabile. Avevo dodici anni quando ho visto quell'anime per la prima volta e mi sono sentita quasi offesa quando ho scoperto che Chris doveva avere la mia stessa età! Era troppo docile e perbenista per essere un dodicenne, io gli avevo dato otto anni e per me era pure troppo!).
L'unica cosa che ti posso consigliare di fare è lavorare sul layout: ovvero sulla parte "grafica" del testo. Vedere un testo senza pause o interruzioni non incoraggia molto alla lettura, ti consiglio di fare qualcosa per migliorare da questo punto di vista, per rendere più scorrevole il testo. Per il resto, non ho niente da ridire. Complimenti per questa bellissima one-shot! :3

18/12/12, ore 18:40

A mio parere quello che parla sembra shadow,
come se volesse dire dei suoi pensieri che riguardano i suoi amici,
le sue avventure con loro,
devo ammettere che non č niente male il capitolo,
qualche consiglio voglio darti,
farlo in blocco non lo rende molto scorrevole da leggere,
sartirlo in pių punti lo rende migliore,
poi la grandezza del testo pure,
rendendolo pių leggibile,
per il resto complimenti,