♥ Little, Sweet Artist ♥
di Lou Asakura

AWWWWWHHHH!!!! SasoDei!!!! Che Carini!!! Ma sciono bellisshimi!!!! Saso-chan innamorato è semplicemente bellissimissimissimo e adorabile. E Dedo-chan gli da i bacini!!! Tobi è un bravo ragazzo (very good boy!!!) Lui aiuta le vecchiette a portare le buste della spesa!!! E Dedo-chan le fa salire sulle sue sculture, e Saso-chan può fare le marionette per i bimbi!!! (PER i bimbi, non UTILIZZANDO i bimbi!!!). LOOOVE!!!! Sciono troppo belli i Pulzelli!!! Grazie mille per la SasoDei!!!! Mi hai fatto strafelice!!!

Oh mamma! Molto ma molto ma molto divertente! XDDDD Mi voglio fare salvare dai pulzelli!!!(Sopratutto quello rosso, basta che non sia arancio XD) Sono curiossissima del prossimo capitolo, bye alla prossima!

Stupendo anche questo capitolo!! (anche e non c'era ProsciuttoDiParma Rulez çOç) Non ce li vedo proprio Deicchan e Sasochan come supereroi...ma mi voglio far salvare da Deicchan*_* Dal mio biondo pulzelloXD Aspetto il prossimo chappytolo*_*

Nuu..troppo divertenteXD W Dedy-san!!!Sempre e comunque!(ora esageri uhn.=_=n.bdedy)perchè tesoruccio?!(cm mi tratti nelle tue fic..n.bdedy demoralizzato)infatti..così ti posso tartassare di più..a proposito mi hai fatto venire un idea..(prende carta e penna..)(ahem..n.bdedy)non rompere(ma dovevi recensire o sbaglio?!n.bdedy)oh si vero^^ Bellissima troppo forte continuate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè anche Sasori? Scherzo...Poveretto, e lui che si aspettava qualcos altro da Deidara! E ora...tre nuovi eroici salveranno! Che teneri! Ma avranno anche dei costumi?

Anche io vojo il prosciutto*ç* Comunque..che puccio che era Sasori*___*

Non sapevo che esistesse il dio BuoncompleannoDeidara! Ma perchè Deidara ha rifiutato la maschera di Tobi? Un oggetto così artistico... Vabbè, voglio proprio vedere quale sarà il cambiamento di Deidara!

KYAA *____* sasori che dice a Deidara TVB!!!" *ççç* il Deidy innamorato!! >**< o come sei pucci dei-cahn!! XDXDcontinua, devi continuare *W* devo vedree il resto!XD devo vedere iinc osa si trasformerà Deidara *WW*

Sasori!!! Deidara!!! Sasori E Deidara!!! LOVE!!! La fai un po' SasorixDeidara? Anche sul comico dato che non è seria questa storia!!! Gli ha detto T.V.B.!!! Che carino è pure arrossito!!! continua così, sono molto curiosa di sapere come cambia Dedo-chan! (Sasori lo chiama Dedo-chan? anche solo ogni tanto!)

è bellissima XD oddei che spasso! continuate così!!!

Si Lou...lo chiederò al mio fratellone Itachi xD ...questo chappy fa morire dal ridere!Scrivete presto il prossimo Adios!

Oddio che risate XD non so cosa mi faccia più ridere, se le tutine versi, il prosciutto di parma la poesia di Sasori X°D. Siete fortissime!! Forza Obito!!!

P.S: sasori gli può regalare una marionetta che assomiglia a deidei!!! e Hidan un crocifisso, Zetsu una piantina sua parente e tobi qualcosa di giallo!!!

dedo-chan!!! Love!!! Awh, adorabile. Fagli tanti auguri al mio Deidara-sensei!!! Che regali gli faranno? Io sono trooooppo curiosa!!! E W il pigiamino nero "too sexy"!!! A lui sta proprio bene, voglio una foto!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bellissimissimaa! mi raccomando continuatela, è da morire! p.s.:povero leader... X3