Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

Dolcissima_Bra
27/12/07, ore 09:51

Ciao!^^ hahahahaha che ridere questo cap XD XD la fusione XD ma come vi vengono queste bellissime idee! Il Cap l'ho letto ieri notte e stavo morendo dalle risate! Vi prego aggiornate presto! Kisses da Terry(cioè io che mi chiamo Teresa come te, Lady) CIAO LADY CIAO MILLI !

anega tanega
24/12/07, ore 13:11

Io odio dragonball, ma questa storia mi piace!!! Salutoni!!!!

17/08/07, ore 15:48

certo ke gli allenamenti con vegeta...io non ci rinuncerei mai e poi mai...spero ke loa continuerete...la trovo stupenda come ff..un bacione smack

07/08/07, ore 17:06

DEVO RECENSIRE NELL'ULTIMO CAPITOLO!!! e che cavolo è.... ma dico io... cmq sono curiosa di vedere perchè Vegeta ha detto che si devono allenare con lui... ciau

07/08/07, ore 17:05

Scusate, ho recensito nel prologo, cmq la rece era per queto chap.. ciau

07/08/07, ore 17:04

ME VUOLE ALLENARSI NELLA CAMERA GRAVITAZIONALE!!!!!!!!!!!!! NE VUOLE IMPARARE A COMBATTERE!!!!! Laaadre ç.ç e va be'.... ^^ 6 spacciato bello ciao ciao!! Ma come si permette quel ciccione di rivolgersi così a Veggy?!!! Cmq... eccovi le boccettine.... una x la coppia MillixGoten, una x LadyxTrunks..... e una x CryxVegeta!!!!!!!! Hahaha!!! L'arsentico... ecco, x Valese, Pit e Bulma!!!! Haha... passando al chappy.... cosa succeredeà che sconvolgerà i rapporti??? E perchè Vegeta le ha invitate ad allenarsi con lui (*çççççççççççç*) ò.O?? qui c'è qualcosa sotto, qualcosa di cui Vegeta è al corrente..... voglio il continuo e non fatemi aspettare di nuovo così tanto è.é** skerzo!!! ^^ ciau kiss kissoso

21/07/07, ore 15:31

Ciao raga ^^ Come ho promesso a Milly ora mi metto d'impegno e leggo tutti, tutti i capitoli ^^ Non l'ho potuto fare prima perchè non l'ho beccata dal primo capitolo, poi ero sempre impegnata con gli esami e non avevo tempo per leggerla da capo ç_ç Cmq come idea mi piace molto... ihihih: adoro il genere "ragazza del nostro mondo che finisce nel mondo di DB" ** Leggo gli altri capitoli ^_- Un bacione

10/07/07, ore 19:38

ciao e una bellissima idea anche il seguito brave!!! ciaooo

07/07/07, ore 21:56

VEEEEEEEEEEGGYYYYYYYYY ti stanno trascurando o.O???????? MA CI PENSO IO A TE ^________________^ *prende vegeta e inizia a spupazzarselo* (O.O AIUTOOOO nd veggy / è_é *sguardo assassino* nd Lady e Milli) Raaaaaagaaaazze(tipo Barbara Durso)???? La storia si fa + intrigante!!! Ma se fossi io al posto vostro non me ne andrei per nuuuulla al mondo!! Vivere per sempe con Vegeta...altro che la bolgia che c'è qui a casa mia (siamo in 8 a casa miaU.U) MA STà FIC è FANTASTICA mi sono rotolata dalle risate appena l'ho letta. Ho ancora le lacrime agli occhi ç,ç continuata così mi piace un sacchissimo. O.O devo scappare o mio padre sclera di brutto ciaoooooo *inizia a correre lasciandosi dietro una scia di fuoco*

kla
29/06/07, ore 10:47

bellissimo inizio! aggionate presto! continuero a seguire tutti i capitoli e metterò x ognuno di questi una recensione!

29/06/07, ore 10:24

WUUU!INTERESSANTE!!! aggiorna presto !^.^ un bacio!!!ciao

Camy (non Milli xD)
29/06/07, ore 01:29

Weee girls!! Che LOL sta fic, eheh, mi ricorda la mia vecchia, cara "nel mezzo del cammin"... aaah *me sospira* quanti ricordi... Però io non ero così perversa a quel tempo xD Vedremo cosa combinerete con quel (poveraccio) di Vegeta... prevedo guai, casini e... altro xD!! Zau raga!! vvb by Pit

28/06/07, ore 21:38

Ciao raga ^^ un inizio davvero interessante...e così volete vedere Vegeta? Bene io vi seguirò senza dubbio nel vostro fantastico viaggio!! A presto vi voglio bene ^^ bacionissimi Lori

28/06/07, ore 21:09

Ma ciaooooooo piccola Lady^^ molto simpatica la tua storia...se ce posto anche x me VENGO VOLENTIERI ANCHIO CON VOI^^ aggiorna presto^^

28/06/07, ore 20:51

Su una cosa sn daccordo...Vegeta è irresistibile...cmq vediamo dai! aggiornate presto