Appunti di Viaggio
di malikhug

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/12, ore 14:32

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è stupenda *-* sei davvero bravissima ! Non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo <3 sei una grande. MI MANCHI anzi MI MANCATE ! E' da troppo tempo che non vi vedo :( Comntinua al più presto amorrrrrrrr <3
GIULIA xx .

12/12/12, ore 21:39

Amoreee , da quanto tempo , mi sei mancata così tanto , non te lo puoi immaginare neanche quanto , non vedo l'ora di vederti e di stritolarti ... La storia è stupenda stai  diventando davvero brava , continua presto e mi raccoamdo , continua così pechè sei magnifica ! Ti voglio bene e ricordati che io ci sono per te per qualunque cosa , ti voglio bene ocme una sorella , SEI LA MIA MIGLIORE AMICA ! Mi manchi ! Prima di andare un ultimo Tiiiiiiiii Voooooggggggglliioooooo Beeeeenneeee!!<3

11/12/12, ore 20:22

Mi piace tantissimo dnfwiu
è stupenda, sul serio *-*
Ok, mi calmo lol.
Mi piacciono tanto queste ff, non chiedermi perchè ee.
E' scritto bene, brava c:
Se ti va potresti passare all'ultimo capitolo della mia ff?
Grazie se lo fai!
Un bacio c:

11/12/12, ore 19:56

bello questo capitolo sono curiosa di vedere il seguitpo!!! comunque anche se era un po' incasinato ci si riusciva a capire bene non mi ha creato dubbi brava xx spero che la continuii al più presto lol
p.s se ti va passeresti a leggere la mia ff? è questa  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1399520 grazie mille se lo fa v.v

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]